ETC Natural Gas (26 lettori)

mik

Forumer attivo
amici di sventura....... mi sono infognato nel gas da agosto circa , leggo tutti i giorni ( anche altri forum,ma intervengo solo qui perche siete più simpatici e preparati )
TUTTI I GIORNI, non perdo neanche una pagina !!
sembra che al fondo del tunnel si veda la luce..( anche se sono /siamo parecchio sotto ancora) allora propongo quando ci saremo "liberati" del gas ( si spera in gain )
super cena per festeggiare e conoscerci...
se siete daccordo potremmo cominciare a dire citta provenienza ( questo per trovare luogo a metà strada per poterci incontrare , facciamo fare grafico con linee per trovare comodo punto incontro eheheh )

torino pmc0,38 sul leva e pmc 0,27natgas
a voi........
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
amici di sventura....... mi sono infognato nel gas da agosto circa , leggo tutti i giorni ( anche altri forum,ma intervengo solo qui perche siete più simpatici e preparati )
TUTTI I GIORNI, non perdo neanche una pagina !!
sembra che al fondo del tunnel si veda la luce..( anche se sono /siamo parecchio sotto ancora) allora propongo quando ci saremo "liberati" del gas ( si spera in gain )
super cena per festeggiare e conoscerci...
se siete daccordo potremmo cominciare a dire citta provenienza ( questo per trovare luogo a metà strada per poterci incontrare , facciamo fare grafico con linee per trovare comodo punto incontro eheheh )

torino pmc0,38 sul leva e pmc 0,27natgas
a voi........
sassuolo (MO) se avessi i tuoi prezzi di carico salterei di gioia
 

cort

Forumer storico
esatto m come megafono.

un giorno nn sarebbe male vedere che brutte faccie abbiamo!!!!
i vari cort klein foo jakki neo star dre duccio couti e tutti gli altri....amici del forum.
che forte sarebbe scoprire le reali sembianze di ognuno , al momento solo immaginate e create con fervida fantasia
io immagino la Jackki eheheh
 

cort

Forumer storico
amici di sventura....... mi sono infognato nel gas da agosto circa , leggo tutti i giorni ( anche altri forum,ma intervengo solo qui perche siete più simpatici e preparati )
TUTTI I GIORNI, non perdo neanche una pagina !!
sembra che al fondo del tunnel si veda la luce..( anche se sono /siamo parecchio sotto ancora) allora propongo quando ci saremo "liberati" del gas ( si spera in gain )
super cena per festeggiare e conoscerci...
se siete daccordo potremmo cominciare a dire citta provenienza ( questo per trovare luogo a metà strada per poterci incontrare , facciamo fare grafico con linee per trovare comodo punto incontro eheheh )

torino pmc0,38 sul leva e pmc 0,27natgas
a voi........
basta che come punto di incontro non risulti poi il triangolo delle Bermude.. mi darebbe noia sparire prima del tempo :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto