ETC Natural Gas (27 lettori)

Gasp

Forumer attivo
amici di sventura....... mi sono infognato nel gas da agosto circa , leggo tutti i giorni ( anche altri forum,ma intervengo solo qui perche siete più simpatici e preparati )
TUTTI I GIORNI, non perdo neanche una pagina !!
sembra che al fondo del tunnel si veda la luce..( anche se sono /siamo parecchio sotto ancora) allora propongo quando ci saremo "liberati" del gas ( si spera in gain )
super cena per festeggiare e conoscerci...
se siete daccordo potremmo cominciare a dire citta provenienza ( questo per trovare luogo a metà strada per poterci incontrare , facciamo fare grafico con linee per trovare comodo punto incontro eheheh )

torino pmc0,38 sul leva e pmc 0,27natgas
a voi........

Bologna Attuale pmc levgas 0,268. Due operazioni chiuse dallo stop loss con perdite del 7% ciascuna. Ergo (-14%)
 

mik

Forumer attivo
sassuolo (MO) se avessi i tuoi prezzi di carico salterei di gioia



si ma io ho gia preso tantissimi loss vendendo e ricomprando, la prima entrata fu a 0,78....................
e da luglio agoto che entro ed esco, i loss gia incamerati sono tantissimi e sono MOOOOOOOOOOOOLTO esposto..
 

caprizio

Utente semi desaparecido
amici di sventura....... mi sono infognato nel gas da agosto circa , leggo tutti i giorni ( anche altri forum,ma intervengo solo qui perche siete più simpatici e preparati )
TUTTI I GIORNI, non perdo neanche una pagina !!
sembra che al fondo del tunnel si veda la luce..( anche se sono /siamo parecchio sotto ancora) allora propongo quando ci saremo "liberati" del gas ( si spera in gain )
super cena per festeggiare e conoscerci...
se siete daccordo potremmo cominciare a dire citta provenienza ( questo per trovare luogo a metà strada per poterci incontrare , facciamo fare grafico con linee per trovare comodo punto incontro eheheh )

torino pmc0,38 sul leva e pmc 0,27natgas
a voi........


Ciao mik, il mio pmc sul lev è di 0.786; forse sono uno tra quelli che sta peggio qui, considerato che ho delle pezze, aimè anche a 1.5 :barella: e che non sono proprio del settore (mi occupo di design nel genovese). Ad ogni buon conto sono super ottimista e di ....stra!
:rasta::bye:
 

erduca71

Nuovo forumer
Cesena pmc 0.62 lev.......ora dopo un po' di operazioni chiuse stop loss con svariate perdite ho 0.28 lev (perdite 50 % circa)
 

emmeemme

Forumer attivo
chi si sbilancia sui movimenti pomeridiani dei LEV ?
seguiranno il copione giornaliero di caduta libera ,oppure prepareranno il trampolino x lunedi ?
 

Users who are viewing this thread

Alto