ETC Natural Gas (25 lettori)

cort

Forumer storico
l'lng val bene un acquisto forse ora .. faccio piccolissimo cip vediamo se dollaro recupera poi
stamane preso un po' di platino
speriamo che sto franco svizzero vada nella direzione che mi auspico oggi
 
Ultima modifica:

rob

Guest
ciao Rob ehehehhehe il sillogismo che ti porterà sarà questo.. argento è un prezioso, Bulgari tratta preziosi, ergo chi compra ARGENTO ha comprato Bulgari:D

:Dnon ci avevo pensato ma in effetti potrebbe ben essere.....
hai ragionato con la testa del wdg che quasi quasi è prevedibile....:down::)

sei al topo come sempre Cort:up:
 

cort

Forumer storico
presente per altri 40 secondi:)

io col levgas nn potendo seguire, ho chiuso fino a novembre dicembre cort
....tu puoi certo impostare operazioni di trading giornaliero...
ah ma se va giù ancora lo chiudo subito.. come chiudo ssil .. preso un po' di platinoi stamane che mi parrebbe potenziale per un progresso che non ha espresso al massimo forse
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
continua la lenta e prevedibile discesa del gas con l'inverno ormai alla fine ,la speculazione che si muove sempre in anticipo,vedi calo da 22 gennaio,che sta portando i prezzi verso il basso,i produttori estraggono anche in perdita,si chiudono pochi rigs,la situazione è impostata male per il lev,unica vera speranza rimangono la stagione degli uragani,per fermare sti produttori,e convincere i grandi speculatori a far ripartire sto gas
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
tutto è possibile dipende dove lo vogliono far andare certo vedere i 5 dollari il gas in un periodo di bassa stagione è dura anche se basta poco da parte dei grossi fondi per muoverlo...una speranza
 

Users who are viewing this thread

Alto