ETC Natural Gas (1 Viewer)

Gasp

Forumer attivo
qui e' iniziata la giornata semi -festiva di San Patrick,volge bene per noi long......................
Io sono andato a festeggiare il compleanno dell'Italia. E' il primo giovedì, da sei mesi, che manco al dato scorte e guarda che roba. Arrivato tardi per allegerire. Speriamo tenga botta fino a domani.
 

kleinklepura

Forumer storico
Io sono andato a festeggiare il compleanno dell'Italia. E' il primo giovedì, da sei mesi, che manco al dato scorte e guarda che roba. Arrivato tardi per allegerire. Speriamo tenga botta fino a domani.
Salve Gasp,passasse la res segnalata a 4,12,80 centriamo il target in area 4,20 , a presto caro e divertiti.:up:
 

carletto84

Forumer storico
buona sera a tutti....
neo potrai nn crederci ho venduto tutte le mie quote. Sinceramente nn pensavo salisse così tanto. Ho chiuso con un loss di 5000. Si mi sono scottato ma nn demordo. Ho preso un po si quote short a 121, raddoppio se il gas fa un altra sparata!
 

kleinklepura

Forumer storico
buona sera a tutti....
neo potrai nn crederci ho venduto tutte le mie quote. Sinceramente nn pensavo salisse così tanto. Ho chiuso con un loss di 5000. Si mi sono scottato ma nn demordo. Ho preso un po si quote short a 121, raddoppio se il gas fa un altra sparata!
Salve Carletto,la perdita credo in definitiva sia stata lieve Il 4% circa?I piu' sinceri auguri per il proseguo del tuo operare in borsa e riguardo le commodities.:up:
 

carletto84

Forumer storico
ciao klein... oggi nn ero a casa e avevo messo degli ordini, sinceramente non pensavo mi prendesse quello a 0,26, il gas mi ha sorpreso!
Come ho scritto prima mi sono scottato ma non gliela do vinta al gas! gia preso short gas a 121!
Vediamo un po... spero che anche tu raggiunga il tuo target prefissato
 

kleinklepura

Forumer storico
ciao klein... oggi nn ero a casa e avevo messo degli ordini, sinceramente non pensavo mi prendesse quello a 0,26, il gas mi ha sorpreso!
Come ho scritto prima mi sono scottato ma non gliela do vinta al gas! gia preso short gas a 121!
Vediamo un po... spero che anche tu raggiunga il tuo target prefissato
Purtroppo lo ripeto ormai da tempo ,per tradare o trattare il gas bisogna essere costanti, attenti e vigili dinanzi al monitor ,altrimenti diviene pericolosissimo, soprattutto quando si e' long sul lev ,nemmeno nomino i futures o le opzioni...............:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto