ETC Natural Gas (5 lettori)

foo fighter

Forumer storico
si si, sono andato a rivedere e lo avevo visto,
Secondo me è possibile. Mi ero dato 3 target e quello più ottimista a cui non ho mai dato molto credito, infatti sono già uscito dal long e a posteriori purtroppo, è a quella quota a 4,35 passa il 50% di Fibonacci della 1, e chiuderebbe un triangolo divergente... Lo devono però fare entro un 2 o 3 gg. Il che implicherebbe che il conteggio attuale che seguo deve essere modificato ...


Per me è il limite dove potrebbe arrivare. Non ci credo molto ma è possibile. Poi faranno un po come vogliono come al solito e noi dietro come pecore :)
 

foo fighter

Forumer storico
Non hai certo bisogno dei miei consigli, solo stai attento perchè quando invertirà sarà violentissimo. SI comporta così (solitamente) quando ha bucato e di molto come in questo caso la BB.
 

kleinklepura

Forumer storico
Sai, così come è indispensabile impostare lo stop loss, bisogna pur darsi un livello di takeprofit .... 50% di ritraccio e chiusura del gap down, mi sembra un'area appropriata
considerando oltretutto che area 4,31 sia la chisura annuale 2010 ,convergo con la tua operativita' potresti centrare quel target,per estrema prudenza Domani probabilmente sciogliero' la posizione long e saro' flat ma oltre 4,24 rientro di brevissimo.Ciao:up:
 

maxgas

SonLoss
(ANSA) - TRIPOLI, 17 MAR - Il leader libico Muammar Gheddafi ha annunciato alla tv di stato una offensiva contro Bengasi 'questa sera'. 'Stiamo arrivando - ha detto - e non avremo pieta''.

Intanto fonti diplomatiche francesi fanno sapere che raid aerei mirati contro le posizioni dell'esercito del regime libico potrebbero avvenire gia' questa notte, non appena ottenuto il via libera dell'Onu per un ricorso alla forza.
 

Users who are viewing this thread

Alto