ETC Natural Gas (4 lettori)

foo fighter

Forumer storico
manca un piccolo diaframmino alla chiusura del gap. Poi vediamo che accade. A me alla "scadenza di questa due (nuovo conteggio) mancano al max 2gg. Poi dovrebbe riprendere il ribasso
 

kleinklepura

Forumer storico
dopo tanto tempo ascolto CLASS CNBC ITALIA, si discute dei Francesi che acquisiscono a mani basse quote sia di minoranza che di maggioranza di societa' Italiane,che fine....................mica parliamo dei Cinesi................
 
Ultima modifica:

maxgas

SonLoss
dopo tanto tempo ascolto CLASS CNBC ITALIA, si discute dei Francesi che acquisiscono a mani basse quote sia di minoranza che di maggioranza di societa' Italiane,che fine....................mica parliamo dei Cinesi................
ciao klein,infatti in chiusura ho preso un po' di parmalat visto che si vocifera di un'opa da parte dei francesi
 

foo fighter

Forumer storico
1300823783future220311.jpg


ecco l'aggiornamento del conteggio. non è molto diverso da prima. Solo è spostata la fine della 1. Lo schema per me rimane valido. Peccato solo non averci creduto prima. Ormai è andata. Se dovesse ritardare troppo la ripartenza del ribasso (domani sarebbe il 13 -esimo giorno, comincerò ad avere dei dubbi...
 

kleinklepura

Forumer storico
ciao klein,infatti in chiusura ho preso un po' di parmalat visto che si vocifera di un'opa da parte dei francesi
non le ho mai comprate ,non ho neppure mai visionato il grafico magari lo faro' prossimamente ,sicuramente non acquisiro' mai piu' un prodotto Parmalat ,qualora divenisse Francese! Auguri.:up:
 

kleinklepura

Forumer storico
in Libia ,soffieranno non tardi a favore della Total tutti i contratti dell'Eni che all'epoca stipulo' con Gheddafi.............ci siamo fatti fottere!
 

Users who are viewing this thread

Alto