ETC Natural Gas (1 Viewer)

pierfransis

Forumer storico
L'Annuale da Settembre 2010 mi suggerisce un cambio del trend da down in up e quel target di almeno 7$ entro Giugno 2012 e' proponibile.

Magari incentivato anche dalla scommessa della speculazione di un'aumento di centrali a gas metano a discapito di quelle Nucleari progettate e da costruire nei prossimi 10 anni :up:
Probabilmente Fukushima ha tirato il freno a mano al Nucleare e ha dato una forte accelerata al gas e rinnovabili.
 
Ultima modifica:

Starchild

Forumer attivo
per certi versi,non mi dispiacerebbe dimenticarlo....................:D oggi persa anche la Bulgari oltre che Gucci in passato, sempre a favore dei Francesi e soprattutto per mancanza di capacita' e carattere della nostra classe imprenditoriale e politica................
concordo con te.... sono veramente frustrato e disgustato.. se avessi la possibilità e le giuste info.. forse ci farei più d un pensiero a trasferirmi in posti più gratificanti....
purtroppo amo molto questi colori verdi bianco rossi ...
 

pierfransis

Forumer storico
Chi sa quanto quota il future di ngas di Maggio 2011?
Neo è forse questo?

1300905625screenhunter01mar.2319.38.jpg
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
io sono short e ci resto per ora, anche perche' non ho piu' liquidita' certo per me dovrebbe scendere per farmi recuperare, cmq lo tengo casomai piu' avanti ricompro se e' tornata liquidita', ma la vedo dura per ora, tutti i miei short sono saliti (copper, oil e gas).

Vedremo cosa fara' questo gas malefico :)
 

kleinklepura

Forumer storico
concordo con te.... sono veramente frustrato e disgustato.. se avessi la possibilità e le giuste info.. forse ci farei più d un pensiero a trasferirmi in posti più gratificanti....
purtroppo amo molto questi colori verdi bianco rossi ...
In giro per il mondo ce' molto di peggio rispetto all'Italia.............resta un paese nel complesso di medio-alto tenore di vita nell'ambito globale,ma e' in declino da almeno 15 anni e non ha la forza di rialzarsi e perde pezzi significativi del suo Patrimonio finanziario ed economico ............ormai diviene difficile difendere la Parmalat e' quasi andata...........bisognerebbe attuare una controffensiva finanziaria d'impeto che lasci di stucco il mercato e che ridia lustro e orgoglio al paese ridotto all' umiliazione come una puttana derubata dal cliente dopo aver reso il servizio...........(raggirando i Francesi che sono convinti che tempo e sforzi di spessore saranno dedicati nel provare a difendere la Parmalat ed invece parte la la beffa con opa su un bancario di fattura ed altra azienda di fama d'oltralpe, usufruendo del concetto Europeo di reciprocita' ).In sintesi chi la fa l'aspetti ................ma dall'attuale classe imprenditoriale Italiana non m'attendo una simile risposta!:titanic::titanic::titanic:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto