ETC Natural Gas (4 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
per una buona e sana ripartenza dovevamo scendere almeno fino a 20000,probabile ma nn certo che ci vada......
il livello che potrebbe ritoccare entro (3 ottave al max) e' 20378!Domani con serenita' acquisiro' il primo cippino short (xbear),vi terro' aggiornati su ulteriori sviluppi della mia operativita'.:up:
 

kleinklepura

Forumer storico
ed al momento il trend resta in bilico fra short e long, solo la chiusura di Marzo in monthly ci consegnera' un segnale attendibile per il mese d'Aprile..................si naviga a vista !
 

NEO_99

Forumer storico
U.S. Natural Gas Output May Get Boost From Japan Nuclear Crisis - Bloomberg
Improvvisamente tutti a dire che il gas è la fonte di energia per il futuro.
gli Usa importano 1.7% di LNG .. anche se dovessero deviare tutto LNG in Giappone nn è questo che lo fa' salire... semmai la task force governativa che sta spingendo per usare il nat gas al posto del carbone..ed eventualmente nel caso di controlli o fermi delle centrali nucleari.. sempre USA .. le VERE notizie sono quelle che danno il polso del consumo e della produzione USA ..
 

kleinklepura

Forumer storico
riguardo l'indice sp500 ,non mi piace affatto che tutti e tre i grossi bancari Americani Bac Citi e G.S abbino chiuso in rosso ..................
 

kleinklepura

Forumer storico
gli Usa importano 1.7% di LNG .. anche se dovessero deviare tutto LNG in Giappone nn è questo che lo fa' salire... semmai la task force governativa che sta spingendo per usare il nat gas al posto del carbone..ed eventualmente nel caso di controlli o fermi delle centrali nucleari.. sempre USA .. le VERE notizie sono quelle che danno il polso del consumo e della produzione USA ..
Certo Gasp ,solo quando la produzione industriale U.S.A sara' ripartita ,avro' la certezza d'aver letto bene il grafico Annuale che mi detta un target di 7 $ almeno entro max 15 mesi.
 

kleinklepura

Forumer storico
ricordo ,quando dico max ,indico un termine massimo di tempo........................ma potrebbe accadere anche molto prima........................
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto