ETC Natural Gas (4 lettori)

cort

Forumer storico
il primo sono stato io ad asserire che scendeva ..........mi assumo personalmente come sempre la responsabilita' delle mie azioni ,dinanzi a tutti ..............forse come credo centro anche questa!
ehehheheh.... io non asserisco nulla.. esprimo solo una mia opinione. me ne frega una cippa del gas sinceramente.. rappresenta un trentesimo di quello che trado.. dai movimenti mi sembra che sia in accumulo in questo momento, ma mi posso sbagliare
 

foo fighter

Forumer storico
per pura didattica

xkè dovrebbe essere già calato?





me ne ricordo tante ma questa mi sembra debole come discesa. si è già fermata


Non so se è davvero iniziata la discesa, ma sembrerebbe. Per come sono messi gli oscillatori e vista la salita violenta fatta in questa settimana, lo sarà anche la discesa, con molta probabilità.
 

kleinklepura

Forumer storico
ehehheheh.... io non asserisco nulla.. esprimo solo una mia opinione. me ne frega una cippa del gas sinceramente.. rappresenta un trentesimo di quello che trado.. dai movimenti mi sembra che sia in accumulo in questo momento, ma mi posso sbagliare
non mi piace il grafico a 5 h ,per questo affermo che scendera' target 4,15...........poi se' erro ,qui sono di certo non fuggo.............
 

Gasp

Forumer attivo
Venduto il cip short di stamattina. Oggi ci pago le pizze, assolutamente cotte con il forno a legna però.....:p
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
se debbo dire la mia sinceramente non ho capito molto il violento salire e il violento scendere.
ma è gas.
buona la pizza col forno a finta legna e i bruciatori a gassssssssss
 

cort

Forumer storico
azzecchiamo un terno al lotto.. la chiusura.. per me 0,281.. che ognuno dica la sua e vediamo chi è il più fortunato
 

kleinklepura

Forumer storico
ehehheheh.... io non asserisco nulla.. esprimo solo una mia opinione. me ne frega una cippa del gas sinceramente.. rappresenta un trentesimo di quello che trado.. dai movimenti mi sembra che sia in accumulo in questo momento, ma mi posso sbagliare
sei condanato ad essere stuzzicato e leggermente infastidito data la tua assenza ingiustificata (bunga bung sicuramente).....................:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto