ETC Natural Gas

Sinceramente, avevo aperto e ho tuttora a 113'8 ,una posizione di 3000 euro su snga ,non mi tocca nemmeno ...................sono contento per chi deve recuperare come Rompi ,gipango ed altri ragazzi..........mi incazzo d' aver errato l intraday da tecnico non altro.............................

....cort nn so come spiegartelo ma so che per chi e' short e' una cosa che brucia il sederino...

visto foo?Questo e' il gas !Shortisti cotti a fuoco lento ,oggi ho sbagliato anch'io e non mi biasimo !E guarda dove va' a chiudere (4,42) .....................

già, del resto non è ne la prima ne l'ultima :(. Spero solo che non sia cambiato il quadro di fondo rispetto a quello che mi prefiguravo. In tal caso non è grave, solo qualche opportunità buttata. io del resto non trado l'intraday, ma da su un minimo di un ciclo minore o onda minore in su. Altrimenti faccio troppi sbagli, oltre che non poter seguire

ho cavalcato bene il recupero sino a 4,15 poi rientrato oltre 4,20 ci ho anche guadagnato il 4% sul totale investito non e' molto ma non ho perdite.............ma in quasi 2 mesi e questo non e' un buon risultato,troppo tempo e tante energie sprecate per ritrovarmi 4 spicci in tasca sudati come una bestia da traino!!!!!!!!!Forse lascio il gas ,perdo troppe energie mentali e accumulo strees .....................

ho cavalcato bene il recupero sino a 4,15 poi rientrato oltre 4,20 ci ho anche guadagnato il 4% sul totale investito non e' molto ma non ho perdite.............ma in quasi 2 mesi e questo non e' un buon risultato,troppo tempo e tante energie sprecate per ritrovarmi 4 spicci in tasca sudati come una bestia da traino!!!!!!!!!Forse lascio il gas ,perdo troppe energie mentali e accumulo strees .....................

non ci si annoia :lol:. Ti confesso che per me è diventato una sfida. L'importante è che non diventi troppo costosa. Certamente è tosto, molto tosto.

questo e' il gas.ogni entrata giusta ne paghi 2 sbagliate.
a questo punto o si sta fermi aspettando giorni migliori o si esce in loss

comunque ragazzi, per il momento a parte la sorpresa non sono preoccupato. Un po perchè non sono in leva e un po perchè lo short si può tenere, non credo (a meno di inversioni drastiche del trend di medio lungo) di non rivedere il mio pmc, e conto di guadagnarci. Quindi non facciamoci stressare che è un po il gioco psicologico di farci vedere quello che non c'è!

Comunque il numero 34 nella scala temporale di Fibo comporta sempre un'inversione importante.

1301083368schermata.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto