Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
comunque davvero, se dovessi essere costretto a vendere ti assicuro che ne rimarrei oltremodo sorpreso, al punto da richiedere una pausa di riflessione perchè vuol dire che non ci sto capendo più nulla. Meglio fermarsi e chiarirsi le idee
azz, ma dici sul serio? Ma non scattano le protezioni, ovvero la banca ti obbliga a chiudere la posizione se superi la copertura?
comunque mi spiace molto e lo dico molto sinceramente. Però Neo, tieni duro che mancano un po di giorni e non è detto che non faccia delle oscillazioni ulteriori molto ampie nei prossimi 2 giorni
pensa che con la piatta che ho..posso tradarli solo dalle 8 alle 23 .. e nn rimangono inserite strategie..e nn si possono mettere ordini a revoca..
e pensare che ieri ero rientrato dalla troppa esposizione..e puff oggi ci sono ricascato.. sono su giugno con pmc 4.47 ..ora è 4.57 sti ca..zzi