ETC Natural Gas (10 lettori)

acetrato

Forumer attivo
ciao neo del rol lo sapevo ma e' da conteggiare sul prezzo dello short ??? a questei prezzi quanto aprira' lo short domani mattina ?? grazie
 

rob

Guest
ciao acetrato
dovesse aprire confermando la chiusura di venerdi ed escludendo l effetto cambio, indicativamente se nn vado errando lo short dovrebbe aprire all incirca sui 109-110
 

foo fighter

Forumer storico
Situazione molto complessa e pericolosa secondo me. venerdì scadeva il 15-esimo giorno. Chè è usualmente la durta massima delle onde correttive di classe primaria, la 2 in questione. Apparentemente sembra continuare. Non c'è una regola scritta sulla pietra sull adurata, ma è chiaro che non può continuare a lungo, altrimenti bisogna considerare lo scenario ribassista cambiato. Io sono short. A posteriori, come sempre, l'anticipo è stato un grave errore, anche perchè ho goduto poco di questo fantastico rialzo. Ma ora come ora, non entrerei mai long. E' a mio avviso estremamente pericoloso, ed il rischio è di rimanere incastrati. Il movimento inverso, quando iniziaerà sarà violentissimo. Siamo al di fuori delle BB con gli oscillatori stra-carichi. il pericolo è grande e le motivazioni reali non ci sono a mio avviso.
Comunque buona fortuna a tutti!
 

NEO_99

Forumer storico
apertura in salita x il gas.. volumi elevati per essere notte, il contratto + scambiato è maggio...riguardo ad aprile ci sono ancora + di 28000 open interest
 

foo fighter

Forumer storico
attenzione perchè il future è su una trend di lungo che fa da resistenza molto forte e non è mai stata violata. Potrebbe indicare un cambiamento di trend, se violata, o la invesrione violenta di cui parlavo. DOmani è cruciale.
 

Users who are viewing this thread

Alto