ETC Natural Gas (10 lettori)

foo fighter

Forumer storico
non rimane che vedere se continua il rilazo o se inizia la discesa, ma credo che vedremo i giochi veri solo in chiusura delle nostre contrattazioni, al solito
 

NEO_99

Forumer storico
si, si vede dalle temperature pazzesche 85-90 contro 42 F....

COmunque con un gradiente del genere non credo che ci si possa aspettare una prolungata stabilità di questo clima

puo' essere un'arma a doppio taglio il clima freddo....ora sta facendo miracolo sui consumi, metti che faccia un' estate fresca con produzione alta...
 

foo fighter

Forumer storico
si, e comunque rientra al momento in un quesdro di normalità (nel senso delle ormali fluttuazioni del clima nel periodo a cavallo tra inverno e primavera)
 

NEO_99

Forumer storico
si, e comunque rientra al momento in un quesdro di normalità (nel senso delle ormali fluttuazioni del clima nel periodo a cavallo tra inverno e primavera)
ci sono ancora un sacco di open su aprile...alle 14:00 vedremo come butta..

cmq venerdi i volumi nn erano alti...
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
Poi questi se hanno deciso che si deve scendere un modo per farlo lo trovano... vale anche per la salita ovviamente. Staremo a vedere tra oggi e domani i giochi si dovrebbero iniziare a chiarire
 

foo fighter

Forumer storico
va bene, Neo, io vado a dormire, domani mi alzo prestino, volevo vedere l'apertura...

Ti saluto, ci vediamo domani sul thread, anche se sarò poco presente per impegni vari.

ciao e buona notte!

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto