ETC Natural Gas (61 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
anch io nn molto pratico kuelo scusami
in effetti ho seguito le tue indicazioni e ho cancellato alcuni miei post inutili
nn ne conoscevo la possibilita'

....poi sai qui anche i big come te io credo debbano essere un pochetto piu' tolleranti....ogni tanto

guarda io sono bIG di niente:-o... quel che ho detto l' ho detto per il bene di tutti ( credo )...cioe' se devo confrontarmi con una wiew e ribattere e mi trovo il grafo 2 pag piu' indietro...bene....se me lo devo cercare tra 30 pagine di post del tipo " cosa hai mangiaTO" ?..e' meglio la yamaha o la honda?...io sono di milano e tu di dove?...eccc...allora lascio stare:-o...percio' se teniamo l'altro 3d ( vecchio e stanco :D) un po' per cazzeggiare e questo solo per cose importanti bene...( non vedo dove sia il male )continuero' a postare di tanto in tanto e a seguire...altrimenti se deve diventare un guazzabuglio...posso fare anche a meno ...farmi le analisi da solo e bonanotte:-o:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ma ti capisco kuelo....
hai pure le tue ragioni!

guarda nessuna pretesa....e' solo che molti di voi devono anche capire che cmq ...chi posta un 'analisi ..con grafici, commenti , target ecc...fa un LAVORO A GRATIS a beneficio di tutti , e a prescindre dal fatto che risulti poi corretta o meno....CI IMPIEGA DEL TEMPO.... A GRATIS...:-o...solo per dire vabbe' che oggi avevo un quazzo da fare e ho mandato la donna a vedere i mobili con la madre ( ogni tanto dire che ho il mal di testa conviene anche a me :lol::lol:)....cmq per quello di stamane circa ci ho smenato 40 minuti circa del MIO TEMPO.... a gratis ( quello sempre :D:lol:9...percio' io voglio avere rispetto di tutti....ma pretendo che anche alcune persone capiscano che per i pochi che fanno grafici e analisi e' importante avere punti di riferimento non dispersi tra 30 pagini di quazzate :-o:lol::lol::ciao:
 

BYE BYE

Forumer attivo
Buonasera a tutti,
volevo solo segnalare che su un altro 3d di questo forum, un utente di cui non ricordo il nick ( esperto da come si esprimeva ), metteva come minimo del lev nat gas € 0,14 per la fine del mese di ottobre. Forse tu Kuelo me lo puoi confermare, dato che ho visto il tuo nome da diverse parti nel forum.
BYE BYE
 

ducciopa

Forumer attivo
Credo Kuelo,
credo proprio che persone come Te o Neo debbano avere la gratitudine di noi tutti
Io che di AT e grafici capisco ben poco,non posso fare a meno di ringraziarti per il contributo chiarificatore che quotidianamente mi dai
Intesi questa non vuol essere piaggeria o peggio arruffianamento:è solo il riconoscimento dei meriti a chi li ha
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Considerando la linearizzazione dei dati con il FNG a 3,333 il LNG doveva essere a 0,242 invece è a 0,2635 l' 8% in più, e il NG a 0,196 invece è a 0,2062 , il 5% in più, come se fossero leggermente sovrastimati o come se la loro caduta fosse percentualmente inferiore alla caduta del FNG. ... ??
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Buonasera a tutti,
volevo solo segnalare che su un altro 3d di questo forum, un utente di cui non ricordo il nick ( esperto da come si esprimeva ), metteva come minimo del lev nat gas € 0,14 per la fine del mese di ottobre. Forse tu Kuelo me lo puoi confermare, dato che ho visto il tuo nome da diverse parti nel forum.
BYE BYE
... che equivale ad un valore del FNG < 3. Mi sembra poco probabile ....
 

cort

Forumer storico
Buonasera a tutti,
volevo solo segnalare che su un altro 3d di questo forum, un utente di cui non ricordo il nick ( esperto da come si esprimeva ), metteva come minimo del lev nat gas € 0,14 per la fine del mese di ottobre. Forse tu Kuelo me lo puoi confermare, dato che ho visto il tuo nome da diverse parti nel forum.
BYE BYE
ma parli dell'lng o del ngas?
 

Users who are viewing this thread

Alto