ETC Natural Gas (29 lettori)

acetrato

Forumer attivo
sono tornato...cavolo che fortuna essere andato via ed uscito a 0,293 prese a 0,29...il lev...basta...non tentatemi piu...nemmeno la figura della lingua biforcuta è riuscita a far salire il lev...unica sicurezza è solo lo shortgas con figura rialzista ora a 1,50..io entro domani a qualsiasi prezzo...voi levgassini vi do un consiglio...vendetene un terzo almeno e prendete subito lo hortgas a leva 1 se avete sbagliato operazione di timing...perchè poi recupera lo shortgas...guadagnate doppio con il rimanente e potete cosi uscire un po piu in alto...altrimente diminuite le perdite verso il crollo a 3 e poi 2,5 del lev....vi siete messi nei pasticci...con quella robaccia...ascoltatemi...entrate sui titoli qui siamo long...
SONO TORNATO E PIU CARICO DI PRIMA
STM UNICREDITO ENEL INTESA ESPRESSO MIO INDICATORE...TELECOM RISP ...UNIPOL RISP...saipem ...fiat ... A QUESTO PUNTO A TUTTO LEVSPMIB...
i love shortgas
ciao mi daresti un tuo parere su telecom media ( 0,27 ) la quotazione di venerdi?? espresso a quanto lo vedi il max?? grazie
 

foo fighter

Forumer storico
guarda io sono bIG di niente:-o... quel che ho detto l' ho detto per il bene di tutti ( credo )...cioe' se devo confrontarmi con una wiew e ribattere e mi trovo il grafo 2 pag piu' indietro...bene....se me lo devo cercare tra 30 pagine di post del tipo " cosa hai mangiaTO" ?..e' meglio la yamaha o la honda?...io sono di milano e tu di dove?...eccc...allora lascio stare:-o...percio' se teniamo l'altro 3d ( vecchio e stanco :D) un po' per cazzeggiare e questo solo per cose importanti bene...( non vedo dove sia il male )continuero' a postare di tanto in tanto e a seguire...altrimenti se deve diventare un guazzabuglio...posso fare anche a meno ...farmi le analisi da solo e bonanotte:-o:ciao:
Concordo. :up: E' giusto ogni tanto divagare ma ultimamente si è un po esagerato a mio avviso :). :ciao:
 

rob

Guest
chiedo una cortesia
nn riesco ad effettuare quel link di trendonline indicato da kuelo

qualcuno in poche parole me ne puo' gentilmente riassumere il contenuto?
 

rob

Guest
per cort

riguardo a enel forse avrai sentito che f. conti ha anticipato la sett scorsa che i prossimi conti saranno sopra le attese
 

cort

Forumer storico

Rob, l'ultim0 sotto è un link pessimista che ipotizza offerta crescente e domanda decrescente (per i prossimi tre anni mi sembra ) con inevitabile ripercussione sui prezzi che dovrebbero quindi risultare più bassi del previsto
 
Ultima modifica:

Balìn

Ne quid nimis
:ciao: ... pronti a rimbalzare ? ... :benedizione:
 

Allegati

  • NG_Future.jpg
    NG_Future.jpg
    287,4 KB · Visite: 167

Users who are viewing this thread

Alto