ETC Natural Gas (30 lettori)

Art

Forumer attivo
ETF SHORT GAS
con alcune trend sui gap
ormai dovremmo essere sui massimi!
però gli oscillatori mi indicano
ancora possibili rialzi
By

1287865268ggggggggg.png
 

Art

Forumer attivo
1287865760llllll.png
lnga
oramai dovremmo aver raggiunto il target minimo
e poi si spera in un corposo rimbalzo!
vedi trend...
 

adg

Forumer attivo
guarda nessuna pretesa....e' solo che molti di voi devono anche capire che cmq ...chi posta un 'analisi ..con grafici, commenti , target ecc...fa un LAVORO A GRATIS a beneficio di tutti , e a prescindre dal fatto che risulti poi corretta o meno....CI IMPIEGA DEL TEMPO.... A GRATIS...:-o...solo per dire vabbe' che oggi avevo un quazzo da fare e ho mandato la donna a vedere i mobili con la madre ( ogni tanto dire che ho il mal di testa conviene anche a me :lol::lol:)....cmq per quello di stamane circa ci ho smenato 40 minuti circa del MIO TEMPO.... a gratis ( quello sempre :D:lol:9...percio' io voglio avere rispetto di tutti....ma pretendo che anche alcune persone capiscano che per i pochi che fanno grafici e analisi e' importante avere punti di riferimento non dispersi tra 30 pagini di quazzate :-o:lol::lol::ciao:
concordo.
 

dremond

Forumer attivo
1287902310t3conus.png


non c'è ancora abbastanza freddo.

ma arriverà...questo almeno è sicuro.

ciao a tutti e grazie a Neo per aver creato sto forum.
ciao Kuelo
 

rob

Guest
bene kuelo
chiarezza e' fatta una volta per tutte credo.
vedrai che da questa settimana le cose andranno meglio.
...e grazie per l impegno che dedichi
ciao
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
grazie a voi per aver compreso il concetto del mio discorso...ribadisco l'impegno a cancellare tutti i post precedenti che ritenete "inutili" ...magari anche quelli che poi vengono "quotati " da altri....cerchiamo di tenerlo piu' compatto possibile questo:up: ( ne ho cancellato un 'altro anch'io adesso :-o)....poi per rispondere a quel che ho letto....al momento fare previsioni di un lev sotto 0,2 mi sembra abbastanza inopportuno.....si seguira'...un po' alla volta...passo passo...intanto bel lavoro ART....anche se a me l'AT sugli etc lascia un po' perplesso ( per tamte ragioni ) ...ci sara' cmq chi la riterra' utile...resta un lavoro interessante cmq:-o:ciao:
 

MARCO12

Forumer storico
sono tornato...cavolo che fortuna essere andato via ed uscito a 0,293 prese a 0,29...il lev...basta...non tentatemi piu...nemmeno la figura della lingua biforcuta è riuscita a far salire il lev...unica sicurezza è solo lo shortgas con figura rialzista ora a 1,50..io entro domani a qualsiasi prezzo...voi levgassini vi do un consiglio...vendetene un terzo almeno e prendete subito lo hortgas a leva 1 se avete sbagliato operazione di timing...perchè poi recupera lo shortgas...guadagnate doppio con il rimanente e potete cosi uscire un po piu in alto...altrimente diminuite le perdite verso il crollo a 3 e poi 2,5 del lev....vi siete messi nei pasticci...con quella robaccia...ascoltatemi...entrate sui titoli qui siamo long...
SONO TORNATO E PIU CARICO DI PRIMA
STM UNICREDITO ENEL INTESA ESPRESSO MIO INDICATORE...TELECOM RISP ...UNIPOL RISP...saipem ...fiat ... A QUESTO PUNTO A TUTTO LEVSPMIB...
i love shortgas
 

Zio paperone

Forumer attivo
Salve a tutti,
ragazzi oggi proviamo a rilassarci domani si ricomincia.
Buona domenica...a presto
Grazie per i vostri post, li leggo sempre con interesse:)
 

cort

Forumer storico
Marco 12 come mai parli di Enel cui precedentemente non accennavi.. vi sono motivi particolari secondo te al di là di Green Power?
 

Users who are viewing this thread

Alto