ETC Natural Gas (127 lettori)

NEO_99

Forumer storico
buongiorno ! 2 minuti al volo prima di tornare al lavoro.....

ieri mi son dimenticato di dire che i forti volumi erano anche dettati dalla chiusura del trimestre..ed i fondi sistemano le posizioni.

a logica, terminato l'ennesimo effetto tecnico si dovrebbe assistere ad un assestamento.....
stasera vedremo dove l'ha assestato :)
buona giornata..
 

cort

Forumer storico
buongiorno ! 2 minuti al volo prima di tornare al lavoro.....

ieri mi son dimenticato di dire che i forti volumi erano anche dettati dalla chiusura del trimestre..ed i fondi sistemano le posizioni.

a logica, terminato l'ennesimo effetto tecnico si dovrebbe assistere ad un assestamento.....
stasera vedremo dove l'ha assestato :)
buona giornata..
che fanno, il pesce d'aprile?:)
 

rob

Guest
esatto neo
tra l altro ho letto una cosa piuttosto interessante in un altro forum che tu conosci
...sembra che i fondi siano short. i manager di detti fondi percepiscono i premi proporzionalmente ai risultati.
risultati che vengono valutati di trimestre in trimestre.
.....il ragionamento mi porta a pensare che con ieri e le giornate precedenti abbiano in qualche modo approfittato della situazione contingente per spingere i futures piu' in alto in modo da potersi eventualmente garantire margini piu' ampi sulle posizioni short nel trimestre iniziato.
....sbaglio qualcosa o tutto cio' potrebbe essere neo?
 

rob

Guest
ciao cort
guarda che desenzano e' ad un tiro di schioppo da me! ahahah
....ma per quel giorno imbarca su una buona compagnia: per te la ex del macellaio, per me una 25enne max 30enne sarebbe il top!...
adoro la pelle delle ventenni
 

cort

Forumer storico
ciao cort
guarda che desenzano e' ad un tiro di schioppo da me! ahahah
....ma per quel giorno imbarca su una buona compagnia: per te la ex del macellaio, per me una 25enne max 30enne sarebbe il top!...
adoro la pelle delle ventenni
guarda che Desenzano è un punto logistico di eccezionale interesse :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto