ETC Natural Gas (36 lettori)

mavtop

Forumer storico
yoyo se vuoi entrare long, io aspetterei il ribasso che dovrebbe partire da oggi al massimo domani

purtroppo io sono short e messo male quindi per ora tengo casomai vendo tutto prossimamente in modo da rientrare long

mav_top
 

carletto84

Forumer storico
ciao a tutti...ciao mavtopo... io oggi ho raddoppiato la mia posizione short portandola a 108 spero in una discesa x poi rientrare long x giugno. che pmc hai? molto alto?
 

mavtop

Forumer storico
purtroppo io ho due trance da 1000 euro ognuna la prima a 126,62 e la seconda a 118,15 (questa sono stato frettoloso a prenderla) ma volevo chiudere subito la posizione purtroppo sono stato assente un giorno nel quale avrei potuto chiudere entrambi le posizioni con un gain e cosi poi il giorno dopo e' cominciata la salita, da li niente piu' da fare finora

Ora il mio pmc medio e' 122,3850 bello alto.

Purtroppo sono in perdita su tutti gli short che ho (ho pure Copper quasi ripreso tutto ed Crude Oil che perde un 15% :) ) e per ora non ho piu' liquidita'.

Se il copper continua a scendere potrei chiudere la posizione in positivo (altrimenti non la chiudo) e provare a rimediare il GAS, ma non ne sono molto convinto per ora in quanto il Copper dovrebbe proseguire la sua discesa.

Potrei anche pensare di tenere il GAS per un bel po' (certo 2000 euro fermi mi rode un po') purtroppo anche stavolta non sono voluto uscire in perdita (in quanto le volte precedenti se avessi tenuto avrei guadagnato, ma con i ma ed i se non si va avanti ed il gas poi fa come vuole).
Dopo questo giro mi fisso il limite della perdita e lo rispetto, in fin dei conti se hai preso il verso sbagliato del trend e' inutile tenerlo, pero' per ora mi tocca aspettare e chissa' che questo gas non cambi ancora

mav_top
 

caprizio

Utente semi desaparecido
ciao foo e grazie
ed un saluto a te sempre puntuale caprizio
Ciao rob, ciao forum,
la fotografia ricorrente di sto quazzo di gas da parte di Teleborsa x ora è ancora a gratis, sino a quando non si sà!!
1304346507et31.gif

Ad ogni buon conto, teniam duro che forse ne usciamo da sta boiata!
:up::up:
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Oggi ho comprato 10 pz di short a 102... portando il pmc da 122 a 118...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

prossimo acquisto a 80
 

Users who are viewing this thread

Alto