ETC Natural Gas (61 lettori)

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Più che arrivato penso che la divergenza del CCI sta a significare che ora è possibile una correzione.

1304167258silver.gif

Per il silver ieri avevo segnalato la divergenza che lasciava intuire un ritracciamento.
 

rompicapo

Forumer attivo
neo ai perfettamente ragione quando parli che nel prospetto si parlava del contango , io ho preso il lev a scatola chiusa e l ignoranza non e ammessa ma credo che in pochi sapessero veramente di cosa si trattava e in che maniera potesse incidere sul lev altri etc anno il contango ma non incide come sul nostro lev.io sbagliro ma insisto nel pensare che questo etc e veramente una truffa autorizzata ,un prodotto uscito neppure 2 anni fa che si e deprezzato a questa maniera calcolando che se anche non collegato al future puo perdere quello che a perso .capisco se uno avesse comperato italise che ha chiuso i battenti ma il future del gas esiste e in 2 anni e si calato ma poi non piu di tanto
 

carletto84

Forumer storico
ciao gain... mi mangio le mani pensando il lev silver a 100! io ne avevo una marea a 41!!! cosa mi consigli aspettare un rintracciamento come avveneto all'inizio dell'anno x poi rientrare?
 

Users who are viewing this thread

Alto