ETC Natural Gas (74 lettori)

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Il grande orologiaio dell'universo il prezzo del gas e dell'argento lo ha scritto nelle stelle.



1304368752silverm.png


1304368711natgasm.png
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
neo ai perfettamente ragione quando parli che nel prospetto si parlava del contango , io ho preso il lev a scatola chiusa e l ignoranza non e ammessa ma credo che in pochi sapessero veramente di cosa si trattava e in che maniera potesse incidere sul lev altri etc anno il contango ma non incide come sul nostro lev.io sbagliro ma insisto nel pensare che questo etc e veramente una truffa autorizzata ,un prodotto uscito neppure 2 anni fa che si e deprezzato a questa maniera calcolando che se anche non collegato al future puo perdere quello che a perso .capisco se uno avesse comperato italise che ha chiuso i battenti ma il future del gas esiste e in 2 anni e si calato ma poi non piu di tanto
tranquillo, nemmeno io sapevo come fosse... è quando si lossa che si va a vedere il perche'..ora il perche' lo conosco, quindi sono consapevole...

nn bisogna scordarsi che è un derivato... quindi, da breve termine salvo trend forte e confermato..
 

NEO_99

Forumer storico
ciao carletto

ecco le previsioni di BEN

storage:
previous week: +47
same week last yr: +83
5 yr avg: +78
*note: avg and last year storage figures are calculated using this historical data-set provided by eia: http://ir.eia.gov/ngs/ngsstats.xls

my current estimate is +64 bcf
 
Ultima modifica:

carletto84

Forumer storico
previsioni bullish o sbaglio? anche se con questo gas non si ha mai la certezza! oggi ho raddoppiato la mia posizione short,my pmc 108!
 

NEO_99

Forumer storico
previsioni bullish o sbaglio? anche se con questo gas non si ha mai la certezza! oggi ho raddoppiato la mia posizione short,my pmc 108!


bullish nn so....certo che se esce un dato piu' basso delle prev. come le ultime settimane si rischia un altro salto..
gira tutto a favore del long..., centrali nucleari in manutenzione, tornado che blocca alcune centrali...
a primavera e autunno nei peridodi con minor consumo fanno manutenzioni alle centrali nucleari ( poi con il japan ) settimana scorsa erano ferme 27 su 104....
anche quelle a carbone vanno in manutenzione... l'inverno prolungato ha drenato scorte...
stasera..ho cercato di rollare un po'... sono pesantemente short e mi sto spostando da giugno a luglio, prima di rimanere incastrato.
 

Users who are viewing this thread

Alto