ETC Natural Gas (131 lettori)

rompicapo

Forumer attivo
24gennaio lev a 0,3915 future a 4840 oggi lev a 0,3 future a 4715 va bene il dollaro ma tutto il resto che si e mangiato e tutta colpa del contango? se e cosi bisognerebbe denunciare chi ha emesso uno strumento del genere ,questo e peggio di parmalat o dei bot argentini ma nussuno dice niente e chi ha venduto questo prodotto -banche-non e responsabile di niente se tutti quelli che sono stati inchiappetati da questo prodotto si riunissero e provassero con un buon avvocato a denuciare i malfattori? voi che ne pensate se vi va datemi un vostro giudizio .grazie a chi mi vorra rispondere
 

NEO_99

Forumer storico
24gennaio lev a 0,3915 future a 4840 oggi lev a 0,3 future a 4715 va bene il dollaro ma tutto il resto che si e mangiato e tutta colpa del contango? se e cosi bisognerebbe denunciare chi ha emesso uno strumento del genere ,questo e peggio di parmalat o dei bot argentini ma nussuno dice niente e chi ha venduto questo prodotto -banche-non e responsabile di niente se tutti quelli che sono stati inchiappetati da questo prodotto si riunissero e provassero con un buon avvocato a denuciare i malfattori? voi che ne pensate se vi va datemi un vostro giudizio .grazie a chi mi vorra rispondere
nel prospetto si fa' riferimento al contango....
calcola pure il dollaro che ha nassacrato tutti gli etc
 

foo fighter

Forumer storico
ciao Foo, per ora sono ancora pesantemente short.. sto cercando di rollare su altra scadenza...


ciao, sul gas?

COmunque, dovrebbe a breve invertire. Non credo che scendiamo molto per ora, 1o target per me 4,29, altrimenti 4,14. Poi dovremmo risalire. Per vedere un ribasso più consistente dovremo aspettare la fine della (3) a mio avviso.
Anche io sono full short ora. ho fatto un gain con il long chiuso in giornata e poi mi sono rigirato short con il resto. Almeno ho abbassato il pmc.
 

NEO_99

Forumer storico
mah,so solo che stamattina perdevo il 16% col silver e in chiusura l'8%.
mi sa che domattina mi ritrovo di nuovo il -16%.le agenzie dicono che sui vari ribassi abbia influito molto la news di obama,vai poi a sapere se e' vero.....

USA, FUNERALE SU PORTAEREI PRIMA SEPOLTURA - Un funerale religioso per Osama Bin Laden è stato celebrato a bordo della portaerei americana Carl Winson. Lo hanno reso noto fonti ufficiali dell'amministrazione americana, precisando che il rito religioso si è svolto nelle acque settentrionali del Golfo Persico. Bin Laden


stamattina mi è passata la vendita del cippino di short silver...
preso a 7.32 ceduto a 7.955 .. 150 pezzi.

nn ci posso credere ho fatto del gain... :wall::wall::wall:
peccato che ci metto nemmeno la pezza
 

NEO_99

Forumer storico
ciao, sul gas?

COmunque, dovrebbe a breve invertire. Non credo che scendiamo molto per ora, 1o target per me 4,29, altrimenti 4,14. Poi dovremmo risalire. Per vedere un ribasso più consistente dovremo aspettare la fine della (3) a mio avviso.
Anche io sono full short ora. ho fatto un gain con il long chiuso in giornata e poi mi sono rigirato short con il resto. Almeno ho abbassato il pmc.
si si..sul gas.. ero dentro e sono rimasto..:wall:
sul ribasso ho sempre detto di nn vederlo scendere troppo... 4.4 lascierebbe inalterato questo trend in atto...ma almeno ne esco..
piu' in basso..difficile vederlo stto 4.2... dopo faccio un giro di news..
 

Users who are viewing this thread

Alto