ETC Natural Gas (114 lettori)

aross

Nuovo forumer
Natural gas found in drinking water near fracking sites - May. 9, 2011

allora ecco l'argento, secondo me sale fino a quota 39-39,5 sulla Fibo 61% poi ribalza scendendo a meno di non andare verso quota 41$ tentando di arrivare sulla Fibo 50% ma non credo che ce la fara', di certo la salita ripida non aiuta il cambio trend che vedo ancora negativo per ora, quindi secondo me per i long chiudere intorno ai 39-39,5 per gli short entrare su quella quota

1305024314screenshot20110510at12.40.36pm.png


ripeto prendere con le molle le mie analisi sono solo ipotesi non supportate da esperienza in merito sono in rosso su tutte i miei "titoli"
 

mavtop

Forumer storico
se volessero con questa notizia potrebbero far crollare il gas, vediamo come si comporteranno oggi, ma credo che la situazione sia verso la ripresa oppure l'avvicinamento ancora alla fibo 61% vedremo come andra'
 
Ultima modifica:

rompicapo

Forumer attivo
scusa mavtop ma credo che una notizia del genere avrebbe l effetto contrario a quello che ai detto almeno io credo queste e la mia opinione nulla di piu
 

marcondirondè

Nuovo forumer
se volessero con questa notizia potrebbero far crollare il gas, vediamo come si comporteranno oggi, ma credo che la situazione sia verso la ripresa oppure l'avvicinamento ancora alla fibo 61% vedremo come andra'
io la penso all'inverso.A parte il fatto che notizie su studi del nuovo sistema di estrazione del gas ,escono quasi
quotidianamente e sono sempre molto preoccupanti dal punto di vista ambientale e per la salute dei cittadini,ma questo al momento non sembra
incidere più di molto con la prosecuzione nel cercare e aprire nuovi pozzi.Inoltre, se gli ambientalisti avessero la meglio,si dovrebbe
assistere ad una nuova escalation del prezzo
del gas(e non ad un crollo!!),in quanto verrebbero chiusi tutti i nuovi giacimenti e il Gas sarebbe nuovamente in quantità inferiori al fabbisogno
sia privato che industriale.
Comunque, per ora mi pare che, tutto questo non ha molto peso nell'andamento del nostro prodotto.
Avete notato che verso le 13.....si svegliano
pisolo55.gif

:ciao:
 

mavtop

Forumer storico
io pensavo fosse uno studio sul metodo di estrazione usuale del gas naturale, no sullo Shale Gas, per questo pensavo che una notizia del genere potrebbe farlo crollare.

Se si parla dello Shale Gas (che devo dire conosco poco) allora certo lo farebbe salire

Cmq mi pare che non si muove ancora
 

mavtop

Forumer storico
cmq 4,20$ fa da resistenza attualmente vediamo se resiste (per gli shortisti come me ovvio)

cmq ancora 20 minuti e si aprono le danze :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto