ETC Natural Gas

ah allora scusami, mi spiace

mi ha sorpreso piu' di tutti il rame, stamane si e' comportato come credevo ha testato il primo supporto a 3,86 e lo ha distrutto in un attimo, poi ha rotto anche 3,83xx ma poi e' risalito, poi infine si e' rimangiato tutto e per ora e' addirittura in positivo, non lo avrei neanche immaginato, avrei pensato ad un po di recupero dopo che ha toccato 3,83xx ma che arrivasse a 3,95xx mai

e' proprio vero che non si capisce mai :)

sono sui 2000 euro di loss

posso permettermi un consiglio max?

Se hai deciso di tenere, non mediare fino al segnale di inversione trend. Altrimenti rischi di sperperare risorse utili e alla fine avrai investito un sacco di soldi sul silver. Io fossi in te terrei quota 32 se tiene, e se cede NON farei nulla fino a quota 24 e d'intorni

ah allora scusami, mi spiace

mi ha sorpreso piu' di tutti il rame, stamane si e' comportato come credevo ha testato il primo supporto a 3,86 e lo ha distrutto in un attimo, poi ha rotto anche 3,83xx ma poi e' risalito, poi infine si e' rimangiato tutto e per ora e' addirittura in positivo, non lo avrei neanche immaginato, avrei pensato ad un po di recupero dopo che ha toccato 3,83xx ma che arrivasse a 3,95xx mai

e' proprio vero che non si capisce mai :)

a 3,8 e rotti passa una trend importantissima

posso permettermi un consiglio max?

Se hai deciso di tenere, non mediare fino al segnale di inversione trend. Altrimenti rischi di sperperare risorse utili e alla fine avrai investito un sacco di soldi sul silver. Io fossi in te terrei quota 32 se tiene, e se cede NON farei nulla fino a quota 24 e d'intorni
mi son tenuto un po' di grana che se rompe i $32 apro una posizione short

per max, ti posto un grafico del silver, cosi magari ti rendi conto dove potrebbe rimbalzare ho segnato un po di supporti (quelli in rosso) bisognerebbe farci uno studio piu' approfondito per vedere se c'e' qualche trend-obliqua per ora non ci ho perso molto tempo, mi bastavano le Fibo per tenerlo un po sotto controllo

1305217380screenshot20110512at6.16.03pm.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto