mavtop Forumer storico 13 Maggio 2011 #20.651 per ora rimango dentro con una parte quella con cui ci sto perdendo e credo che non recuperero' ma per ora tengo
per ora rimango dentro con una parte quella con cui ci sto perdendo e credo che non recuperero' ma per ora tengo
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 13 Maggio 2011 #20.652 oggi record di telecom. per 5 volte mi hanno provato a regalare un pc. liqui GAS controlla la salita di montevergine
oggi record di telecom. per 5 volte mi hanno provato a regalare un pc. liqui GAS controlla la salita di montevergine
mavtop Forumer storico 13 Maggio 2011 #20.653 e tu proprio non lo volevi vero ? e pure tu prenditelo sto pc malefico tanto e' gratisse (lo paghi con il resto )
e tu proprio non lo volevi vero ? e pure tu prenditelo sto pc malefico tanto e' gratisse (lo paghi con il resto )
mavtop Forumer storico 13 Maggio 2011 #20.654 dollaro in ripresa stiamo sotto la trendline chissa' se tiene per noi sarebbe meglio di no
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 13 Maggio 2011 #20.655 e adesso gli ammerikani cosa faranno? buttano via tutto o provano a fregare i long?
mavtop Forumer storico 13 Maggio 2011 #20.656 per ora tutte candele rosse, speriamo che si allunghino un po per noi shortisti ragazzi che ripresa il dollaro possibile solo per notizie macroeconomiche positive ? mah credo stia allungando troppo
per ora tutte candele rosse, speriamo che si allunghino un po per noi shortisti ragazzi che ripresa il dollaro possibile solo per notizie macroeconomiche positive ? mah credo stia allungando troppo