ETC Natural Gas (8 lettori)

foo fighter

Forumer storico
conferma trend long, a sto punto ci sono pochi dubbi a mio avviso che l'onda rialzista sia iniziata. Oggi non sono riuscito a inserire il secondo e ultimo chip long. Si è fermato prima dle previsto, peccato. La nuova trend (cicli giornalieri) sembra che domani dovà fare ilmminimo attorno ai 4,245. Quello dovrebbe essere l'ultimo biglietto utile a meno di ritracci successivi importanti.
 

foo fighter

Forumer storico
per gli altri (rame e argento) siamo ancora in una fase di attesa. Entrambi hanno formato dei triangoli. Però mentre per il rame il prossimo futuro per me è long, per l'argento ci sono ancora forti dubbi. Deve tenere quota 32.
 

mavtop

Forumer storico
il mio ordine a 0,248 non e' andato stamane, purtroppo si e' fermato a 0,2492 peccato, ho difficolta' questi giorni a seguire, sono fuori per lavoro e non so come fare, vabbe' o attendo un ribasso per entrare opure sto fuori, vedremo
 

foo fighter

Forumer storico
o compri domani al meglio inizio mattina dopo una mezz'ora di contrattazioni ad esempio, e metti lo stop o altrimenti aspetta. Ma se non si fermano a rifiatare rischi di non entrare più
 

maxgas

SonLoss
per gli altri (rame e argento) siamo ancora in una fase di attesa. Entrambi hanno formato dei triangoli. Però mentre per il rame il prossimo futuro per me è long, per l'argento ci sono ancora forti dubbi. Deve tenere quota 32.
ciao foo. sul silver quale puo' essere la chiusura che determinerebbe un nuovo trend long?
 

foo fighter

Forumer storico
comunque già domani dovremmo vedere se rompe i 32, se non succede allora potrebbe rimbalzare e romprese al rialzo. Non so se sarà l'inizio di un trend duraturo o solo una breve fase long
 

Users who are viewing this thread

Alto