ETC Natural Gas (96 lettori)

rob

Guest
sembrera' strano ma sebbene ho toppato pure io il timing sul gas, trovo piu' facile seguire il gas che nn il crude... il crude è soggetto alle news di tutto il mondo ..il gas solo a se stesso


in effetti è come dici
ma almeno per quest anno gli ingressi sui minimi dei rispettivi etc lev e short hanno sempre pagato.
ho un ordine short a 41 (uscito dal lev a 3,40 anticipando....ma si sa, difficile prendere il timing perfetto, spesso meglio accontentarsi)
 

sbancotutto

Forumer attivo
Tutto sul lev gas ??? Bè... non è una strategia che adotterei, specie in un momento come questo....
Sono rientrato dopo essere uscito da alcuni emergenti, su altri sono li da un po .... e sto riaddocchiando gold & silver... questi 2 daranno delle grandi soddisfazioni
 

NEO_99

Forumer storico
ma almeno permette di concentrarsi in pieno...
nn sono un esperto in nessuna materia tantomeno quella finanziaria... cerco di capire il piu' possibile certi meccanismi in modo di cogliere qualche opportunita'.... come ho appena scritto , fara' strano ma il gas mi sembra la commodity piu' semplice. il mio tempo è poko e concentrarmi anche su altro è difficile....poi in generale un okkiata al grano, copper, alluminio, crude e indici gli si da
 

rob

Guest
Tutto sul lev gas ??? Bè... non è una strategia che adotterei, specie in un momento come questo....
Sono rientrato dopo essere uscito da alcuni emergenti, su altri sono li da un po .... e sto riaddocchiando gold & silver... questi 2 daranno delle grandi soddisfazioni


ma in short intendi come soddisfazioni?
 

rob

Guest
nn sono un esperto in nessuna materia tantomeno quella finanziaria... cerco di capire il piu' possibile certi meccanismi in modo di cogliere qualche opportunita'.... come ho appena scritto , fara' strano ma il gas mi sembra la commodity piu' semplice. il mio tempo è poko e concentrarmi anche su altro è difficile....poi in generale un okkiata al grano, copper, alluminio, crude e indici gli si da

vabbè dai sei modesto
mi pare che di cose ne sai
 

Users who are viewing this thread

Alto