ETC Natural Gas

sono tornato...cavolo che fortuna essere andato via ed uscito a 0,293 prese a 0,29...il lev...basta...non tentatemi piu...nemmeno la figura della lingua biforcuta è riuscita a far salire il lev...unica sicurezza è solo lo shortgas con figura rialzista ora a 1,50..io entro domani a qualsiasi prezzo...voi levgassini vi do un consiglio...vendetene un terzo almeno e prendete subito lo hortgas a leva 1 se avete sbagliato operazione di timing...perchè poi recupera lo shortgas...guadagnate doppio con il rimanente e potete cosi uscire un po piu in alto...altrimente diminuite le perdite verso il crollo a 3 e poi 2,5 del lev....vi siete messi nei pasticci...con quella robaccia...ascoltatemi...entrate sui titoli qui siamo long...
SONO TORNATO E PIU CARICO DI PRIMA
STM UNICREDITO ENEL INTESA ESPRESSO MIO INDICATORE...TELECOM RISP ...UNIPOL RISP...saipem ...fiat ... A QUESTO PUNTO A TUTTO LEVSPMIB...
i love shortgas
ciao mi daresti un tuo parere su telecom media ( 0,27 ) la quotazione di venerdi?? espresso a quanto lo vedi il max?? grazie

guarda io sono bIG di niente:-o... quel che ho detto l' ho detto per il bene di tutti ( credo )...cioe' se devo confrontarmi con una wiew e ribattere e mi trovo il grafo 2 pag piu' indietro...bene....se me lo devo cercare tra 30 pagine di post del tipo " cosa hai mangiaTO" ?..e' meglio la yamaha o la honda?...io sono di milano e tu di dove?...eccc...allora lascio stare:-o...percio' se teniamo l'altro 3d ( vecchio e stanco :D) un po' per cazzeggiare e questo solo per cose importanti bene...( non vedo dove sia il male )continuero' a postare di tanto in tanto e a seguire...altrimenti se deve diventare un guazzabuglio...posso fare anche a meno ...farmi le analisi da solo e bonanotte:-o:ciao:
Concordo. :up: E' giusto ogni tanto divagare ma ultimamente si è un po esagerato a mio avviso :). :ciao:

chiedo una cortesia
nn riesco ad effettuare quel link di trendonline indicato da kuelo

qualcuno in poche parole me ne puo' gentilmente riassumere il contenuto?

per cort

riguardo a enel forse avrai sentito che f. conti ha anticipato la sett scorsa che i prossimi conti saranno sopra le attese

Rob, l'ultim0 sotto è un link pessimista che ipotizza offerta crescente e domanda decrescente (per i prossimi tre anni mi sembra ) con inevitabile ripercussione sui prezzi che dovrebbero quindi risultare più bassi del previsto

Ultima modifica:
:ciao: ... pronti a rimbalzare ? ... :benedizione:

Allegati

• NG_Future.jpg
    NG_Future.jpg
    287,4 KB · Visite: 182

Users who are viewing this thread

Back
Alto