ETC Natural Gas (100 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Tutto sul lev gas ??? Bè... non è una strategia che adotterei, specie in un momento come questo....
Sono rientrato dopo essere uscito da alcuni emergenti, su altri sono li da un po .... e sto riaddocchiando gold & silver... questi 2 daranno delle grandi soddisfazioni
mi sono sempre limitato a postare senza indurre nessuno a seguirmi...
traggo le mie considerazioni, penso che entrare ora sul gas puo' dare soddisfazioni in vista dell'inverno ma anche questo nn è per forza scontato.... poi se uno ci entra con 100 quote ed un altro con 1000000 sono affari loro... quello che ho notato è che la maggior parte nn conosce quello che ha comprato.
 

rob

Guest
il gold un altro 20%- 30% se lo potrebbe prendere a mio parere
ed il silver ancora meglio essendo tra l altro molto utilizzato nell industria

ovviamente sempre difficile prevedere

dopodichè arriverà anche l inversione .........
 

NEO_99

Forumer storico
vabbè dai sei modesto
mi pare che di cose ne sai
qui dentro in tanti stanno perdendo sul gas.... ma questo ha fatto in modo che ci si desse da fare per capire cosa si ha comprato...quindi ormai la maggior parte conosce l'effetto del contango e i meccanismi dell'etc .. a parte marco12 :) ma lui ha sempre shortato quindi pur nn sapendo ha guadagnato....nn me ne voglia marco12 i suoi post li adoro.. mi da solo fastidio quando mette delle informazioni nn vere...
 

sbancotutto

Forumer attivo
qui dentro in tanti stanno perdendo sul gas.... ma questo ha fatto in modo che ci si desse da fare per capire cosa si ha comprato...quindi ormai la maggior parte conosce l'effetto del contango e i meccanismi dell'etc .. a parte marco12 :) ma lui ha sempre shortato quindi pur nn sapendo ha guadagnato....nn me ne voglia marco12 i suoi post li adoro.. mi da solo fastidio quando mette delle informazioni nn vere...

Mmmm dov è Marco ??? E' un po' che non si vede da queste parti....:jack:

Comunque è vero, è l'unico argomento del forum che ci porta a scrivere così tanto per avere ogni giorno qualche informazione in più...
 

rob

Guest
i post di marco 12 sono certamente effervescenti e provocatori
basterebbe fosse più attento, sincero e rispettoso e sarebbe addirittura simpatico e molto più gradito
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
il gold un altro 20%- 30% se lo potrebbe prendere a mio parere
ed il silver ancora meglio essendo tra l altro molto utilizzato nell industria

ovviamente sempre difficile prevedere

dopodichè arriverà anche l inversione .........

Il lev sull'argento l'ho comprato ad aprile quando l'argento quotava intorno ai 17 dollari e il rapporto di prezzo con l'oro sta scendendo progressivamente. Da circa 70 a 1 è sceso a poco più di 50 a 1. Storicamente è quasi sempre stato di 12 a 1.

L'indicazione circa la validità dell'acquisto in questo caso l'avevo avuta unendo Gann all'analisi tecnica giapponese delle Candlestick il cui manuale di riferimento era stato preparato da un mio volonteroso amico e il cui relativo pdf è liberamente scaricabile al seguente indirizzo web:

Scaricare La-Candlestick-Analysis.pdf gratuito da uploading.com
 

Users who are viewing this thread

Alto