ETC Natural Gas (80 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Cort,il gap lo si puo' intendere anche con il termine strappo o salto...........che sia nella curva dei prezzi si ottiene quando non si sono registrati scambi in determinate zone di prezzo e solo i grafici candlestick o barre li possono individuare, non i lineari perche' non riportano i valori d'apertura o chiusura di minimo -massimo relativo ai singoli giorni di contrattazione. Veramente io sono di rado nel Belpaese ,ero rientrato in Italia da quache mese dato che gl'ultimi 2 anni li ho passati fra la Cambogia ,il Laos e il Vietnam,ma soprattutto a Phnom pehn.
 

cort

Forumer storico
La realtà è che l'oro e l'argento hanno un valore intrinseco che rimane invariato.

Sono il dollaro e l'euro che hanno deciso di suicidarsi.
che sia un concorso di bellezza tra brutti, ok, ma davvero la vedi così nera per euro e dollaro..lo sai che quando le cose sono esagerate è difficile che trovino effettivsa rispondenza nella realtà.. un conto è un'argomentazione magari per paradossi, altro conto l'effettiva incidenza sulla vita reale (conseguenze, rapporto causa effetto delle varizioni in divenire):-?
 

rob

Guest
non sono d accordo sul fatto che abbiano un valore intrinseco che rimane inbariato.

le nuove applicazioni industriali soprattutto per quanto concerne l argento ne hanno e ne stanno cambiando di fatto il valore.

tant e' vero che la cina ormai il proprio argento se lo tiene e ne vende solo una piccola parte.
 

Matteo985

Nuovo forumer
Willy gann sei ancora convinto che: "la florida la colpirà in pieno" e che "i modelli matematici sbagliano sempre" ?
Sparate a zero a parte fa sempre piacere avere un lucido/folle in più nel forum! :D
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    32,3 KB · Visite: 265

rubacuori

non mi fate inkazzà


molti su questo 3d paventano un ridursi a zero il valore degli ETC correlati al NGAS tramite prodotti derivati. Ad ora sia LEV che NGAS sono sotto l'unità e tendono a zero, ma per arrivare a zero occorrono infinite serie di numerazoni da cui passare : fra 1 e 0 i valori numerabili sono più infiniti deilla numerazione dei numeri razionali, per cui non si deve disperare:D
 

Users who are viewing this thread

Alto