Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cort,il gap lo si puo' intendere anche con il termine strappo o salto...........che sia nella curva dei prezzi si ottiene quando non si sono registrati scambi in determinate zone di prezzo e solo i grafici candlestick o barre li possono individuare, non i lineari perche' non riportano i valori d'apertura o chiusura di minimo -massimo relativo ai singoli giorni di contrattazione. Veramente io sono di rado nel Belpaese ,ero rientrato in Italia da quache mese dato che gl'ultimi 2 anni li ho passati fra la Cambogia ,il Laos e il Vietnam,ma soprattutto a Phnom pehn.
che sia un concorso di bellezza tra brutti, ok, ma davvero la vedi così nera per euro e dollaro..lo sai che quando le cose sono esagerate è difficile che trovino effettivsa rispondenza nella realtà.. un conto è un'argomentazione magari per paradossi, altro conto l'effettiva incidenza sulla vita reale (conseguenze, rapporto causa effetto delle varizioni in divenire)
Willy gann sei ancora convinto che: "la florida la colpirà in pieno" e che "i modelli matematici sbagliano sempre" ?
Sparate a zero a parte fa sempre piacere avere un lucido/folle in più nel forum!
molti su questo 3d paventano un ridursi a zero il valore degli ETC correlati al NGAS tramite prodotti derivati. Ad ora sia LEV che NGAS sono sotto l'unità e tendono a zero, ma per arrivare a zero occorrono infinite serie di numerazoni da cui passare : fra 1 e 0 i valori numerabili sono più infiniti deilla numerazione dei numeri razionali, per cui non si deve disperare