ETC Natural Gas (103 lettori)

rob

Guest
ahahah ottimo cou
a parte tutto su maire chiedevo i pareri di tutti, ponendo al contempo all attenzione il titolo come eventuale possibilita' operativa

no problem,mi documento in altra sede
 

cb76

.. wanna became a farmer!
:ciao:
vi seguo sempre solo che quando non sei dentro è noioso.........
sembra la situazione dell'altra volta quando andare short sembrava rubare le caramelle ai banbini :D sarà cosi' anche sto giro.....mah

1306845483gas.jpg

la proviamo? per poi vendere subito dopo il dato scorte... se scende? :rolleyes:
 

cort

Forumer storico
azz...visto e letto solo ora che me l hai segnalato
grazie cort
gentile come sempre (hai ricevuto mio pm di disponibilita' a cio' che hai proposto....?)
un caro saluto
a presto
si..appena mi dipano da tutti i grovigli in cui sono attorcigliato, cechiamo di fare.. a forza fi parlare di marie (ho scritto giusto ?), mi haiu incuriosito.. che fa? vestiti o profumi ? eheheeh.. dal nome non credo sia concorrente della pirelli:lol:
 

mavtop

Forumer storico
infatti sapevo il 2 giugno, pensavo che avessi sbagliato a leggere, peccato che sono fuori dal lnga, vabbe entrero' piu' avanti :)
 

rob

Guest
ciao cort
maire tecnimont in breve e' un gruppo che opera in italia ed in tutto il mondo nell ambito dell ingegneria civile ed in particolar modo nell ambito dell impiantistica legata all energia, oil ecc ecc
....il titolo nei primi mesi viaggiava sempre attorno ai 3 euro.
nell ultimo mese complice anche la trimestrale ha perso un botto.....
venerdi stava a 1,35 e rotti.....
.....il rischio e' che sotto potrebbe esserci qualcosa che per ora nn e' dato sapere ai comuni mortali....ma se cosi' nn fosse potrebbe essere un titolo da monitorare (i minimi in piena crisi li ha fatti attorno all euro)
ciao cort a presto
 

Users who are viewing this thread

Alto