ETC Natural Gas (13 lettori)

maxgas

SonLoss
ciao max... un entrata a 105/100 x me è più che buona,però mai fidarsi del gas!
infatti se vuoi guadagnare subito meglio rimanere flat.
se vanno male le cose posso ancora prenderne un po'.
consideriamo anche che se per farlo salire ci mette es: 10 sedute per massacrarlo ne bastano 2
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
buongiorno Neo
me ne sono accorto da come e' calato il future.
tanto meglio visto che sono short a 104,5.ho preso anche un po' di short silver a 9,6
ciao Max ...ieri è stato un errore nn incrementare SNGA avendo un pmc di 108, avrei limato un po'.... ma ci sono ancora 2 mesi pieni dove il gas potrebbe fare nuovi attacchi..
da notare che le scadenze 8-9-10 ..sono calate molto allineandosi alla 7 ( luglio )

1307193718screenhunter01jun.0415.19.jpg


martedi inzia il roll del'etc, si entra in settembre e visto lo scrollone , il contango è leggero....anche se per fine agosto sono curioso di vedere se sara' a 4.725 di ieri
 
Ultima modifica:

maxgas

SonLoss
ciao Max ...ieri è stato un errore nn incrementare SNGA avendo un pmc di 108, avrei limato un po'.... ma ci sono ancora 2 mesi pieni dove il gas potrebbe fare nuovi attacchi..
da notare che le scadenze 8-9-10 ..sono calate molto allineandosi alla 7 ( luglio )

1307193718screenhunter01jun.0415.19.jpg


martedi inzia il roll del'etc, si entra in settembre e visto lo scrollone , il contango è leggero....anche se per fine agosto sono curioso di vedere se sara' a 4.725 di ieri
in questo momento sarebbe meglio stare a guardare ma volendo rischiare mi metto short piuttosto che long.
comprare long a 0,3 non me la sento.si rischia poi di riverlo a dicembre se non succede niente a livello metereologico.
ecco adesso che ho parlato stai a vedere che va a 0,4 :sad::sad:
 

NEO_99

Forumer storico
per vedere nuovi pichi ci vogliono previsioni con caldo record...e uragani alle soglie del golfo, in questi casi cippini short nn sarebbero male
 

cento50

Forumer attivo
sono short da 4,55 incrementato a 4,8 per come la vedo io siamo in prossimita' dell'incrocio delle medie..che portera'ribasso..per circa 2 mesi....il target di 5 e' saltato...
 

Allegati

  • chart.jsp.gif
    chart.jsp.gif
    12,9 KB · Visite: 230

NEO_99

Forumer storico
sono short da 4,55 incrementato a 4,8 per come la vedo io siamo in prossimita' dell'incrocio delle medie..che portera'ribasso..per circa 2 mesi....il target di 5 e' saltato...

in effetti quello dei giorni scorsi potrebbe essere il picco estivo ( che poi è stato pure il picco dell'anno ) ma col gas nulla di scontato..siamo in stagione uragani e con previsioni molto attive
 

Users who are viewing this thread

Alto