ETC Natural Gas (23 lettori)

gipango

Forumer storico
gipango non hai pensato di mediare quel pmc un pochetto?

a 0,30 il long ci era arrivato ieri se non ricordo male forse anche oggi se volevi uscire credo che era il momento opportuno

Ma io non ho long .....purtroppo ho l etf normale che quota 0.22 e rotti quindi la situazione da un anno e' disastrosa.....pur avendo mediato 3 volte .
 

kleinklepura

Forumer storico
klein aspetta la chiusura, potrebbe rientrare in area 4,75$ cmq era dura entrare long
Mav, mi conosci sono realista ,saro' estremamente chiaro ,necessitiamo entro Venerdi in weekly una chiusura sopra 4,85 per rilanciarci,altrimenti la prossima Settimana sara' fondamentalmnete shortista ed il trionfo sara' vostro!
 

mavtop

Forumer storico
lo so lo so, speriamo che vada bene per tutti, io domani metto il trailing stop, in modo da non perdere eventualmente i guadagni di oggi

pero' oggi la vedo dura per i long molto dura sta deragliando in basso potrebbe chiudere gia vicino a 4,4$ speriamo per voi no :)

devo lasciare ci si vede domani mattina non prima delle 10:00

ciao a tutti
 

kleinklepura

Forumer storico
lo so lo so, speriamo che vada bene per tutti, io domani metto il trailing stop, in modo da non perdere eventualmente i guadagni di oggi

pero' oggi la vedo dura per i long molto dura sta deragliando in basso potrebbe chiudere gia vicino a 4,4$ speriamo per voi no :)

devo lasciare ci si vede domani mattina non prima delle 10:00

ciao a tutti
in questo momento e' durissima per noi ,ci sorreggerebbe solo una reazione nel brevissimo del future e di consistenza, ma al momento e' un miraggio.
 

simone rosso

Forumer attivo
ciao klein , i fattori di rialzo in questo momento oltre agli uragani

potrebbero essere legati a sentenze giudiziarie che limitano l'uso di shale

gas.

a mio giudizio , anche un crollo azionario potrebbe riversare capitali su

FNGAS e ottenere traguardi ambiziosi come è successo nel 2007/2008.
 

kleinklepura

Forumer storico
ciao klein , i fattori di rialzo in questo momento oltre agli uragani

potrebbero essere legati a sentenze giudiziarie che limitano l'uso di shale

gas.

a mio giudizio , anche un crollo azionario potrebbe riversare capitali su

FNGAS e ottenere traguardi ambiziosi come è successo nel 2007/2008.
il Bear market sull'azionario e' favorevole al trend long sul gas ,semplicemente poiche' come hai asserito, smisterebbe dei capitali sulla materia prima da noi trattata che agisce come asset contrarian.
 

maxgas

SonLoss
Granoturco: l’USDA spinge le quotazioni, scorte 2011-12 riviste al ribasso

(9 Giugno 2011 - 18:48)


MILANO (Finanza.com) - +3,7% per il granoturco che sale a 7,69 dollari per bushel. Le quotazioni beneficiano dei dati diffusi dal Dipartimento dell’Agricoltura statunitense, l’USDA (United States Department of Agriculture), che ha ridotto la stima sugli stock di mais alla fine della stagione 2011-12 a 695 mln di bushel, -205 mln rispetto ai pronostici diffusi solo un mese fa (900 mln).
 

Users who are viewing this thread

Alto