ETC Natural Gas (65 lettori)

sbancotutto

Forumer attivo
mettersi short sul copper potrebbe essere una buona cosa... siamo sui massimi.. cmq tenere uno stop, visto l'eccesso di liquidita' che potrebbe frantumare i record.. si sta vedendo anche sul sugar

Neo tornando alle cose serie, lasciando perdere le cose inutili:rolleyes:.... dal momento che, a mio avviso domani o dopodomani il future scenderà sotto il 3,7 pensavo di rientrare li con una quota.... a tuo avviso quante discese immagini possano esserci prima della vera risalita ?
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
ma io non l'ho mai visto fare x nessun altra commodities...fammi vedere un esempio del roll sul wheat o altra...in cui si è avuto un aumento del prezzo del 14% senza aver un corrispettivo aumento del 28% del etclev???o di un altra commodities..io le tengo controllate non è mai successo x nessun roll..perchè solo qui con il gas???prova a smentirmi...altrimenti è manipolato e falso etc del gas...OKKIO RAGAZZI..PROVATE A CONTROLLARE ANCHE VOI SE A CAUSA DEL ROLL QUALCHE ALTRA COMMODITIES HA rOLLAtO UN AUMENTO DEL PREZZO DEL 14% senza far aumentare del doppio etc???provate a controllare voi stessi....
Futures Natural Gas Chart Hourly
27 ottobre aperto +14% e etc lev nessuno rialzo....
vorrei vedere se è mai succeso il contrario a causa del roll....
prova a rispondermi...
ragazzi controllate anche voi ..il gas è taroccato state fuori da questa ..... frega soldi... è manipolato e tende sicuramente a zero in poco tempo....e se perde il 50% in un gg vi mangia tutto...tutto..OKKIO solo questo future è marcio,,non certo il copper o il resto..okkio controllate voi stessi..e poi rispondetemi..ciao...
io ho sempre guadagnato con lo short..i love shortgas..ma d'ora in poi basta....quando vedo del marcio io scappo...OKKIO

Ottima analisi MARCO12

Gann direbbe che sono proprio i manipolatori come te che confermano la ciclicità dei mercati, creano bolle stratosferiche e quindi consentono dei guadagni senza precedenti a chi è sveglio ed attento.
 

rob

Guest
marco
non e' che per caso ora scrivi
e poi ti dai pure del bravo.....ottima analisi...?!
in ogni caso sei lo special one del forum
 

NEO_99

Forumer storico
Neo tornando alle cose serie, lasciando perdere le cose inutili:rolleyes:.... dal momento che, a mio avviso domani o dopodomani il future scenderà sotto il 3,7 pensavo di rientrare li con una quota.... a tuo avviso quante discese immagini possano esserci prima della vera risalita ?
sinceramente penso che apra in gap up.. cmq fino a che le scorte nn dimostreranno che sia arrivato l'inverno le discese sono possibili...ed in questo caso come scritto piu volte sono compratore..
 

sbancotutto

Forumer attivo
William potresti postare la tua analisi e le motivazioni grafiche o calcoli, non so... che ti inducono a dare una previsione così sicura.
L'altro giorno hai dato la chiusura di venerdì a 4,20...

Grazie
 

NEO_99

Forumer storico
ma io non l'ho mai visto fare x nessun altra commodities...fammi vedere un esempio del roll sul wheat o altra...in cui si è avuto un aumento del prezzo del 14% senza aver un corrispettivo aumento del 28% del etclev???o di un altra commodities..io le tengo controllate non è mai successo x nessun roll..perchè solo qui con il gas???prova a smentirmi...altrimenti è manipolato e falso etc del gas...OKKIO RAGAZZI..PROVATE A CONTROLLARE ANCHE VOI SE A CAUSA DEL ROLL QUALCHE ALTRA COMMODITIES HA rOLLAtO UN AUMENTO DEL PREZZO DEL 14% senza far aumentare del doppio etc???provate a controllare voi stessi....
Futures Natural Gas Chart Hourly
27 ottobre aperto +14% e etc lev nessuno rialzo....
vorrei vedere se è mai succeso il contrario a causa del roll....
prova a rispondermi...
ragazzi controllate anche voi ..il gas è taroccato state fuori da questa ..... frega soldi... è manipolato e tende sicuramente a zero in poco tempo....e se perde il 50% in un gg vi mangia tutto...tutto..OKKIO solo questo future è marcio,,non certo il copper o il resto..okkio controllate voi stessi..e poi rispondetemi..ciao...
io ho sempre guadagnato con lo short..i love shortgas..ma d'ora in poi basta....quando vedo del marcio io scappo...OKKIO
Marco è inutile che ti spiego quello che nn vuoi capire o fai finta di nn capire... L'etc era gia su gennaio ed il candelone verde che hai visto era il roll fatto dal passaggio del fut dicembre su novembre... quindi assolutamente ininfluente... quello che ti chiedo è che se nn capisci il meccanismo evita di confondere gli utenti con false teorie.. a tua ragione hai lo short gas che in presenza di un trend laterale o in discesa e con l'elevato contango che il gas incorpora è molto vantaggioso.... ovviamente finche il trend nn si inverte..
 

Users who are viewing this thread

Alto