ETC Natural Gas

oggi ho liquidato posizioni su Enel Snam Generali .. incrementato oro.. venduto argento.. ci vorrà prima che l'azionario mi riveda.. ho ancora Parmalat purtroppo..
con Andreotti agli Esteri con il caspita che entravamo in guerra contro la Libia..
bell'affare quello.. per giunta dopo che il Berlusca si era inventato di ripianare "debiti di guerra" di oltre mezzo secolo fa
fatto bene ieri a vendere azioni..
ne ha da passare di acqua sotto i ponti prima che mi rivedano :down::down:

sull'oil lo avevo detto, per il silver avevo dato il target per il long, ma non so se lo ha raggiunto, purtroppo sono incasinatissimo ultimamente, so solo che mi rode un sacco per il crude e per la vendita dello short gas

sono gia 3 volte che sbaglio l'uscita e ci rimetto gain (qui si accontenta gode solo a meta' :) )

ma non sono nasdaq e dow jones i più importanti!?!.. bah... sono proprio Ignorante..:)

(dove li vedi i volumi di quell'indice? su forexpros? )

io vedo i volumi del future mini sp500 sulla mia piatta dove posso tradarlo...ma per ora nn ho fatto nulla

l'indice piu' importante è sp500 rappresenta le 500 aziende piu' importanti ..il dj sono solo 30 aziende .. il nasdaq è un altro discorso.. sono societa' hi tech

il crude e' in onda (C) come da schema gia postato 2-3-4 giorni fa non ricordo piu' :)

cmq ve lo riposto, se fa onda (C) completa arriva in area 79-83$ voglio tenermi largo

1312478568screenshot20110804at7.17.08pm.png

L'indice S&P 500 è stato realizzato da Standard & Poor's nel 1957 e segue l’andamento di un paniere azionario formato dalle 500 aziende statunitensi a maggiore capitalizzazione.
Fanno parte di questo basket le azioni di grandi aziende contrattate al New York Stock Exchange (Nyse), all’American Stock Exchange (Amex) e al Nasdaq.
Il peso attribuito a ciascuna azienda è direttamente proporzionale al valore di mercato della stessa.
Questo indice è il più usato per misurare l'andamento del mercato azionario USA ed è ormai riconosciuto come benchmark per le performance di portafoglio.
Il Future sull’ S&P 500 introdotto nel 1982 è lo strumento principe usato dai gestori per seguire l’indice o per effettuare coperture sul mercato Usa. Viene contrattato al CME (Chicago Mercantile Exchange).

:up:

ragazzi guardate i tg ..il silvio ne ha sparate altre, e si che ha dei figli, ma nn si vergognano lasciarlo circolare liberamente cosi...

il crude e' in onda (C) come da schema gia postato 2-3-4 giorni fa non ricordo piu' :)

cmq ve lo riposto, se fa onda (C) completa arriva in area 79-83$ voglio tenermi largo

1312478568screenshot20110804at7.17.08pm.png

Scusa ma non basta che vada sotto la onda A (nera) ? Quindi potrebbe già risalire.. no? mi sono perso qualcosa di Elliot..

Users who are viewing this thread

Back
Alto