ETC Natural Gas

mi spiace gipango, pero' se vuoi entrare in un titolo puoi anche alzare il valore di entrata, se sei convinto, io faccio normalmente cosi' quando voglio entrare/uscire veramente (ovvero mi accontento)

Ok ,,,è vero ma credevo ci stava...,, poi alle 16 ,,,,i soliti ignoti ,,,,che continueranno fino a quando non se ne va l idiota.

sta storia delle call era gia saltata fuori una volta, ma non so di cosa parli neo, ovviamente mi ricordo che era un modo per portare a casa qualche soldo quando si perde molto sulle azioni

sta storia delle call era gia saltata fuori una volta, ma non so di cosa parli neo, ovviamente mi ricordo che era un modo per portare a casa qualche soldo quando si perde molto sulle azioni

il mio caso... oggi ho preso 2000 intesa 1.284 ho venduto 2 call strike 1.4 scadenza agosto ( 1 call da diritto al compratore di ritirarmi 1000 azioni pagandole 1.4 )
quindi ... se a scadenza ma per le isoalpha possono esercitarle quando vogliono, supera 1.4 io incasso 1.4 + la call 0.0525
se a scadenza o cmq nn supera 1.4 ..io rimango con le azioni pero' ho incassato la call .. 0.0525 x 1000 x 2 m = 105 euro ...e poi posso rivendere la call su settembre ...

grazie neo, ho avuto un po di fortuna ovviamente

e cmq sono ancora dentro in LOIL, anche se ora stava scendendo, in ogni caso sono fiducioso :)

il copper pure sembra voler scendere e lo spero ovviamente (cosi lunedi chiudo un altro gain)

mi rimane solo il gas in LONG, ma su quello ci lavoreremo :)

buona sera a tutti.
alle 19 conferenza stampa di silvio accompagnato dal suo kagnolino tremonti.
azz... altri ribassi in vista

Users who are viewing this thread

Back
Alto