ETC Natural Gas

infatti ti ho scritto " se nn te ne liberi " ..purtroppo molte volte ti ho scritto come affrontare la cosa.. ormai è 1 anno o piu...ma tutte le volte che si sono presentate occasioni di venderne almeno una parte per poi mediare con lo stesso denaro nn hai mai agito...
questo è un derivato e per di piu' un derivato su di una materia con elevato contango.... se nn si va in gain velocemente si deve uscire, specialmente se stagionalmente nn è favorevole.. poi dopo tanto penare potrebbe capitare l'occasione di un rialzo che ti porta fuori....ma aspettare questo con uno strumento che si pippa un 25% l'anno 50% il lev ...nn è proprio saggio

stassa cosa con intesa... tu che ne hai molte, ti ho spiegato che puoi vendere le call... tutti i mesi ti porti a casa del dinero

stassa cosa con intesa... tu che ne hai molte, ti ho spiegato che puoi vendere le call... tutti i mesi ti porti a casa del dinero

Ho parlato del call ,,,,e anche del fatto che potevo coprirmi dal massacro anche solo con short indice italia .... ma mi è stato risposto che l operazione dei call e ' toppo complicata e rischiosa...... cosa dovevo rispondere,,,,,ho la butto sul pesante e cambio banca ,,,o cerco di capire quello che devo fare ,,,cmq ,,,,,alle banche interessa solo il 0.20 per operazione ,,,,,e basta,,

Ti racconto questa Neo ,,,,,,appena aiutata la Grecia ,,e approvato l aiuto ,,, mi viene consigliato l acquisto del short bund tedesco ,,,,,perche' testuali parole "adesso per 15 giorni va tutto su,,,," dopo 3 giorni chiamo il tipo che era in ferie in spiaggia ,,,,dicendo " ho venduto i faomosi short bund perdita netta 431 euro al tuo rientro attendo bonifico di risarcimento ,,,,,,me l ha fatto........ma temo la credibilita' e fiducia si sia incrinata,,,,,quelli sono una banca ma si appoggiano a esterni che non capiscono una mazza ,,,,foo e mav ,,,ci prendono di piu...con i grafo,,, e io pirla ad ascoltare sti fenomeni....pazienza l,,,fin che ce la salute ,,,,e un paio di scarpe nuove....

Ti racconto questa Neo ,,,,,,appena aiutata la Grecia ,,e approvato l aiuto ,,, mi viene consigliato l acquisto del short bund tedesco ,,,,,perche' testuali parole "adesso per 15 giorni va tutto su,,,," dopo 3 giorni chiamo il tipo che era in ferie in spiaggia ,,,,dicendo " ho venduto i faomosi short bund perdita netta 431 euro al tuo rientro attendo bonifico di risarcimento ,,,,,,me l ha fatto........ma temo la credibilita' e fiducia si sia incrinata,,,,,quelli sono una banca ma si appoggiano a esterni che non capiscono una mazza ,,,,foo e mav ,,,ci prendono di piu...con i grafo,,, e io pirla ad ascoltare sti fenomeni....pazienza l,,,fin che ce la salute ,,,,e un paio di scarpe nuove....

quelli delle banche sono commercianti..cercano di vendere come tutti...

è piu' utile frequentare un forum, c'è confronto e si trovano tipi in gamba...
ovviamente la testa è tua e devi sempre valutare cio' che leggi..

cmq ti ripeto di tener in considerazione la vendita delle call su intesa ..tutti i mesi ti puoi portare a casa del dinero ...
qualche post addietro ho spiegato come..

quelli delle banche sono commercianti..cercano di vendere come tutti...

è piu' utile frequentare un forum, c'è confronto e si trovano tipi in gamba...
ovviamente la testa è tua e devi sempre valutare cio' che leggi..

cmq ti ripeto di tener in considerazione la vendita delle call su intesa ..tutti i mesi ti puoi portare a casa del dinero ...
qualche post addietro ho spiegato come..

Hai ragione ,,,,meglio qua ,,,,che in banca ,,,Foo continua a darmi le dritte in privato ,,,,,, Lunedi se va ancora giu ,,,,comincio a comperare levgas , a piccole dosi ,,,, 5ooo per volta ,,,,vediamo cosa succede se questo è il peggior periodo dell anno ,,,,a ottobre ne vedro' i frutti e magari se faccio gain lo aggiungo alla prima vendita del rialzo del etf 1 terzo.

E via cosi ,,,,,alla fine se perdo ,,,perdo molto di meno ,,,e forse con una botta di cu....vado anche pari :up:

Cmq Neo tu quanto lo vedi il gas male che vada Agosto .....3.2 $ ????? sempre che prima non accada l apocalisse economica ,,,,,,

Cmq Neo tu quanto lo vedi il gas male che vada Agosto .....3.2 $ ????? sempre che prima non accada l apocalisse economica ,,,,,,

vorresti inziare ad accumulare lev da ora fino a ottobre ???
agosto nn è solitamente periodo di minimi annuali...
quelli sono piu' tipici in settembre/ottobre
quindi eviteri di accumulare da ora...
se proprio vuoi essere long ad agosto per scommettere sul cigno nero, cerca di tradare velocemente se appare un uragano con potenzialita'..
salutami Foo e digli di rientrare :)

Ho parlato del call ,,,,e anche del fatto che potevo coprirmi dal massacro anche solo con short indice italia .... ma mi è stato risposto che l operazione dei call e ' toppo complicata e rischiosa...... cosa dovevo rispondere,,,,,ho la butto sul pesante e cambio banca ,,,o cerco di capire quello che devo fare ,,,cmq ,,,,,alle banche interessa solo il 0.20 per operazione ,,,,,e basta,,

nn è assolutamente pericoloso vendere call se possiedi il sottostante...

ma non hai una piatta dove poter fare quello che vuoi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto