ETC Natural Gas (4 lettori)

mavtop

Forumer storico
tutto vero Neo, ma per ora c'e' un bel segnale LONG per il gas, ha rotto anche il canale ribassista che durava da un po di tempo

eccovi l'orario

1315921544screenshot20110913at3.44.11pm.png


certo la rottura della tline obliqua sul daily a 4$ e poi la rottura della resistenza 4,0140$ indicherebbe un LONG convinto ma come dice Neo per ora la vedo dura

1315921658screenshot20110913at3.46.17pm.png


per ora godiamoci questa fase long
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
il gas prova a rompere sull'orario sia la tline che la resistenza ma per ora riscende, vedremo se la chiusura di stasera sara' sopra i 4$

1315924985screenshot20110913at4.41.26pm.png
 

CH4

Forumer attivo
9k=
9k=

signori ci siamo quasi. credo che giovedì e venerdì daranno la risposta al quesito su dove diavolo andrà a finire sto gas (apocalisse finanziario permettendo)... qualche pronostico? io sono per il long (purtroppo anche per motivi di portafoglio), non picchi da inverno, ma una salita graduale come questa primavera...
 
Ultima modifica:

gipango

Forumer storico
9k=
9k=

signori ci siamo quasi. credo che giovedì e venerdì daranno la risposta al quesito su dove diavolo andrà a finire sto gas (apocalisse finanziario permettendo)... qualche pronostico? io sono per il long (purtroppo anche per motivi di portafoglio), non picchi da inverno, ma una salita graduale come questa primavera...


Sono d accordo ......che voli verso l infinito e oltre :up:
 

NEO_99

Forumer storico
solitamente i minimi li fa' a settembre.. ma anche ottobre nn scherza, per chi è long con i vari ETC deve ringraziare l'euro di cartone,
cmq si potrebbe iniziare ad accumulare long con cautela... possibilmente sui ribassi :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto