ETC Natural Gas (1 Viewer)

mavtop

Forumer storico
devo dire che la salita di oggi non la capisco, ovviamente c'e' qualcosa che non torna, uragani sono spariti, forse fa caldo ?

cmq se fino a giovedi salisse quindi andasse a fare un nuovo massimo sarebbe un ottima notizia per i long (io di sicuro alleggerirei almeno la meta' di quello che ho, ho 13300 pezzi, in realta' potrei anche allegerire 2/3 intorno a 0,22)

cmq ripeto la situazione per ora e' LONG di brevissimo, ma SHORT di breve-medio-lungo almeno fino a rompere 4,1374$ resistenza dell'ultimo max, la rottura delle altre resistenze indicherebbe un LONG di breve al massimo
 

mavtop

Forumer storico
vediamo se il crude rompe al ribasso come sperato :)

1315929724screenshot20110913at6.01.07pm.png


anche lui dovrebbe scendere (almeno lo scorso anno fece cosi)
 

mavtop

Forumer storico
solitamente i minimi li fa' a settembre.. ma anche ottobre nn scherza, per chi è long con i vari ETC deve ringraziare l'euro di cartone,
cmq si potrebbe iniziare ad accumulare long con cautela... possibilmente sui ribassi :)

non sai quante volte al giorno ringrazio berlusca e l'euro :)

se dovesse iniziare il long a breve (che ne so fine settembre) e la situazione del gas non dovesse cambiare di molto allora potrei diventare ricco (per modo di dire) verso febbraio-marzo :)
 

NEO_99

Forumer storico
non sai quante volte al giorno ringrazio berlusca e l'euro :)

se dovesse iniziare il long a breve (che ne so fine settembre) e la situazione del gas non dovesse cambiare di molto allora potrei diventare ricco (per modo di dire) verso febbraio-marzo :)
:up: nn dirlo troppo, altrimenti silvio ti tassa :D
 

maxgas

SonLoss
non sai quante volte al giorno ringrazio berlusca e l'euro :)

se dovesse iniziare il long a breve (che ne so fine settembre) e la situazione del gas non dovesse cambiare di molto allora potrei diventare ricco (per modo di dire) verso febbraio-marzo :)
mah,io ci credo poco a questo UP.
se ci fate caso ne fa' uno a settimana e poi tra venerdi' e martedi' a mezzogiorno si sgonfia
 

CH4

Forumer attivo
il fatto è che nel 2009 a settembre ha dato una bella impennata... non so quale fosse il contesto macroeconomico (tassi di cambio, crescita...) all'epoca ma non capisco perchè dare per sconatato che si comporterà come l'anno scorso...

comunque io sono l'ultimo dei somari, ma quello che è chiaro è che sta per prendere una decisione... sperem...

1315930332flash.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto