ETC Natural Gas (2 lettori)

mavtop

Forumer storico
maxgas devo dire che anche io ho detto che ci credo poco, comunque se salisse fino a mercoledi-giovedi ed arrivasse a 0,22 vendo 2/3 in gain, se arriva a 0,21 vendo meta' in gain, oggi c'eravamo quasi siamo arrivati a 0,2040 vediamo nei prox giorni

io per ora mi accontenterei di alleggerire un po' tipo la meta' e se ci guadagno pure e' meglio :)

poi ovviamente riprenderei piu' sotto se possibile, altrimenti (se parte long dopo che ho venduto) ho sempre meta' da giocarmi ancora
 

mavtop

Forumer storico
se notate per ora e' in laterale tra 4,13$ e 3,80$ (max e minimo dell'oscillazione), inoltre il suo movimento e' incerto, sale 3 giorni, poi scende 2, poi lateralizza, insomma neanche loro sanno che pesci prendere, poi dati positivi, poi negativi, insomma incertezza totale, se dovessi scommettere pero' sarei piu' propenso ad uno short, e' ovvio che in caso di uragani la situazione puo' cambiare, ma lo short e' sempre una garanzia (lo ripeto giusto per essere chiari) lo si puo' tenere anche per anni

cmq noi siamo qui ed aspettiamo con ansia, se magari nel frattempo portiamo a casa qualche euro, spero che non si offenda nessuno :)

CH4 qui siamo tutti somari :)
 

mavtop

Forumer storico
gipo se proprio vuoi :)

neo ancora non vuoi capire, lascia stare la borsa italiana (mi sembra che l'ho detto solo 1.000 volte circa, forse non l'ha capito, mumble mumble, come posso fare per farglielo capire ?)

LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA

vediamo se cosi lo legge, forse prima lo scrivevo troppo piccolo :)
 

NEO_99

Forumer storico
Neo ...ma veramente hai anche tu Banca Intesa??? io ho (anzi avevo un bel gruzzolo ) ovviamente mi ritrovo 2 terzi di meno,...... ad oggi vale circa 2 miliardi .......comprabile da qualche magnate cinese o russo ,,,,,
si si..purtroppo si...erano anni che nn prendevo azioni, specialmente italiane, volevo fare esperimenti con le call cosi' ho preso il sottostante ( B intesa ) ho un pmc di 1.15 in realta' è minore grazie alla vandita delle call, ma poka roba...
 

mavtop

Forumer storico
e mica so pazzi quelli :)

col cavolo che le comprano le banche italiane, le lasciano a noi poveracci che ci investiamo pure i soldi sopra
 

Users who are viewing this thread

Alto