ETC Natural Gas (2 lettori)

CH4

Forumer attivo
un'altra iniezione di dollarozzi... certo che sono creativi... intanto occupazione e produzione continuano ad andare giù e i bilanci statali fanno pietà... mah, speriamo almeno che anche il gas sia preso dall'euforia...
 

mavtop

Forumer storico
purtroppo si shark le previsioni erano +85 e loro hanno fatto +87 troppo gas quindi il prezzo deve scendere, ovviamente le condizioni non aiutano il gas a riprendersi anche se ci sta provando piano piano, oramai uragani non si vedono piu' come ultimamente, anche se e' ancora presto per parlare, se non fa caldo la vedo dura per chi e' long (come lo sono io) ma io ho pazienza, oggi non sono riuscito ad uscire con una parte in gain (la batteria del portatile e' morta sul piu' bello :) ) comunque non sono sicuro che avrei venduto, mi ero prefissato 0,21 mentre e' arrivato a 0,2095
 

xxsharkxx

Nuovo forumer
purtroppo si shark le previsioni erano +85 e loro hanno fatto +87 troppo gas quindi il prezzo deve scendere, ovviamente le condizioni non aiutano il gas a riprendersi anche se ci sta provando piano piano, oramai uragani non si vedono piu' come ultimamente, anche se e' ancora presto per parlare, se non fa caldo la vedo dura per chi e' long (come lo sono io) ma io ho pazienza, oggi non sono riuscito ad uscire con una parte in gain (la batteria del portatile e' morta sul piu' bello :) ) comunque non sono sicuro che avrei venduto, mi ero prefissato 0,21 mentre e' arrivato a 0,2095

Si anke io forse avrei venduto qualkosina a 0.21....anke se pensavo ke forse forse questa poteva essere la volta buona ke saliva.....:wall:
 

mavtop

Forumer storico
ecco il crollo dell'argento piu' o meno previsto (ve lo avevo detto che sarebbe sceso :) )

1316100191screenshot20110915at5.21.30pm.png
 

gipango

Forumer storico
Salve gassosi ...... il gas ha tenuto ,,,,,,doveva precipitare con quelle scorte.....meglio cosi ,,,,,, la cosa piu' importante è che tra meno di 2 settimane ci liberiamo della feccia che ci ha portato in questo disastro ,,,,,,Silvietto credo abbia gia' le valige pronte ,,,,,con la storia del puttanaio e tarantolini vari ,,,,il niet di Napolitano ,,,,sta volta lo vedo male ,,,,,spero che faccia una fine orribile...e che sto paese di mafiosi e puttane si ricomponga un po' ,,,,, scusate lo sfogo e le parolacce ma co ce vo ce vo ,,,,ah dimenticavo INTESA +8 miracoloooo
 

Users who are viewing this thread

Alto