ETC Natural Gas (2 lettori)

NEO_99

Forumer storico

maxgas

SonLoss
praticamente si è verificato quello che per ridere si scriveva ad agosto....
" il prossimo QE la FED lo fara' per dare soldi alle banche in europa "


follia pura alimentano il mostro anziche' ucciderlo..... se il denaro lo buttassero da un elicottero sulla popolazione sarebbe 1000 volte meglio che darlo alle banche...
come mai faranno le banche a dare milioni di bonus ai loro manager senza gli aiuti delle banche centrali?
azz... ci vuol tanto a capirlo....:sad:
 

gipango

Forumer storico
ecco il crollo dell'argento piu' o meno previsto (ve lo avevo detto che sarebbe sceso :) )

1316100191screenshot20110915at5.21.30pm.png

Grande MAV ,,,,,,,quando si puo' andare long con il silver fai un fischio ....:up:
 

NEO_99

Forumer storico
era solo una battutaccia per far capire il mio disprezzo nei loro confronti.
tu come sei messo? flat?
io mi son preso 20 pezzi di gold in leva in chiusura
io sono messo male.... oggi poi in un momento cruciale la piatta nn funzionava e la banca mi ha creato un perdita enorme, la quale mi ha solo risarcito in parte, visto che fanno fede i prezzi battuti e nn l'effettivo movimento dei prezzi... allucinante ! cmq dopo questa ennesima debacle è mia intenzione smettere o limitare al minimo, altrimenti a breve sono sotto ad un ponte... e nn è un modo di dire.:(:(:(
quindi se mi vedrete poko sappiate che saro' un semplice spettatore di questo mondo...

ringrazio tutti coloro che hanno dato vita a questo 3D....
 

maxgas

SonLoss
io sono messo male.... oggi poi in un momento cruciale la piatta nn funzionava e la banca mi ha creato un perdita enorme, la quale mi ha solo risarcito in parte, visto che fanno fede i prezzi battuti e nn l'effettivo movimento dei prezzi... allucinante ! cmq dopo questa ennesima debacle è mia intenzione smettere o limitare al minimo, altrimenti a breve sono sotto ad un ponte... e nn è un modo di dire.:(:(:(
quindi se mi vedrete poko sappiate che saro' un semplice spettatore di questo mondo...

ringrazio tutti coloro che hanno dato vita a questo 3D....
azz... mi dispiace un sacco.
certo che sei sfortunato...
bisognerebbe fare come MAV,giocare pochino per volta
 

Users who are viewing this thread

Alto