ETC Natural Gas (3 lettori)

mavtop

Forumer storico
salve a tutti scusate il ritardo, ho letto ora la tua analisi, l'unica cosa che non mi convince e' onda 1, secondo me sta dopo ovvero dove c'e' la barra verde alta ad inizio del ciclo successivo (soltanto che essendo ogni barra settimanale, ipotizzo allora e' segnata verde), poi per il resto mi sembra convincente

inooltre aggiungerei che potrebbe fare anche una 5a onda tronca o comunque non e' detto che la 5a onda vada a finire a 2 (ovviamente se uno copiasse la 1a sulla fine della 4a allora si arriva proprio a 2 almeno ad oggi)

certo la tua analisi e' di ampio spettro, ho visto che hai usato prorealtime.com ma come fai a farti dare tutti i dati ? sei registrato a pagamento ?
 

foo fighter

Forumer storico
salve a tutti scusate il ritardo, ho letto ora la tua analisi, l'unica cosa che non mi convince e' onda 1, secondo me sta dopo ovvero dove c'e' la barra verde alta ad inizio del ciclo successivo (soltanto che essendo ogni barra settimanale, ipotizzo allora e' segnata verde), poi per il resto mi sembra convincente

inooltre aggiungerei che potrebbe fare anche una 5a onda tronca o comunque non e' detto che la 5a onda vada a finire a 2 (ovviamente se uno copiasse la 1a sulla fine della 4a allora si arriva proprio a 2 almeno ad oggi)

certo la tua analisi e' di ampio spettro, ho visto che hai usato prorealtime.com ma come fai a farti dare tutti i dati ? sei registrato a pagamento ?


ohh finalmente qualcuno parla. ciao

allora, si, sono barre mensili non settimanali, per questo ho considerato la shadow essendo molto più bassa, comunque non cambia se la posizioni dove dici tu la 1. Su dove andrà la 5, non lo sa nessuno, ipotizzo dove l'ho messa dai due dati disponibili:
rottura al ribasso del triangolo disegnato nel grafico e dal cilclo temporale stimato. Occhio che è piazzata ben oltre la metà del 2012. Può ovviamente fare una qualsisasi altra cosa inclusa la troncatura. Dai dati disponibili rilevo la possibilità che ho indicato. Comunque la cosa importante è che a quanto pare i ribassi di lungo termine non sembrerebbero finiti, per cui chi è incastrato tenga presente questa possibilità (che non è certezza).

Non sono abbonato, si uò impostare il tifeframe fino ad un massimo di 10000 barre con prorealtime.
 

mavtop

Forumer storico
ok va bene poi cerchero' di provare prorealtime, l'ultima volta mi ha fatto fermare il MAC per mezzora speriamo bene :)

cmq voglio vedere se riesco a fare lo stesso grafico analizzando pero' le onde intermedie almeno
 

erduca71

Nuovo forumer
Uscito da SOIL....+ 78 euro puliti :D...potevo fare di più visto che il fut ha toccato 77,80...vabbè...l'importante è "gannare".
Mav quando hai tempo....faresti un analisi del Crude vista anche la giornata di oggi....ti ringrazio anticipatamente :up:
 

mik

Forumer attivo
ciao foo ben tornato............
scusate la domanda idiota...... ma da forexpros ( qui per capirci Grafici dell'argento |Grafici dell'argento in tempo reale|Grafico futures dell'argento in tempo reale come fate a impostare il grafico storico........ cioe almeno 2 anni io riesco a vedere solo la quotazione di giornata..
grazie.
ho da recuperare il 100 % con l equiti e non so piu dove sbattere la testa..........
mi pare che il silver avesse un buon supporto a 26$ ma non sono sicuro........ vorrei provare almeno a rivedere un po di verde dopo mesi e mesi di bastonate..........
 

Users who are viewing this thread

Alto