ETC Natural Gas (2 lettori)

mavtop

Forumer storico
allora foo ho messo il grafico del natgas a partire da fine 1999 per farlo simile al tuo pero' c'e' qualcosa che non mi torna, tu vedi un'onda 3 che io non vedo, ovvero io la vedo come questa onda e mi tornerebbe pure, quindi poi rialzo verso onda 4

forse sto sbagliando qualcosa ?

1316791269screenshot20110923at5.18.16pm.png


cmq ora prorealtime va una scheggia forse era colpa della versione o del mio mac :)

vedi dove vedo la 1 io ? dopo la tua

forse ho tagliato troppo il grafico niente nome e valori :)
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
ciao foo ben tornato............
scusate la domanda idiota...... ma da forexpros ( qui per capirci Grafici dell'argento |Grafici dell'argento in tempo reale|Grafico futures dell'argento in tempo reale come fate a impostare il grafico storico........ cioe almeno 2 anni io riesco a vedere solo la quotazione di giornata..
grazie.
ho da recuperare il 100 % con l equiti e non so piu dove sbattere la testa..........
mi pare che il silver avesse un buon supporto a 26$ ma non sono sicuro........ vorrei provare almeno a rivedere un po di verde dopo mesi e mesi di bastonate..........

da quote in tempo reale, devi cliccare sulla scritta (è un link) "grafico avanzato" li poi selezioni tramite i bottoni sopra il grafico a barre, quello con la D (Daily) li puoi zoommare fino ad un max di un anno, non credo di più.

Per l'equity, abbiamo un ultimo affondo secondo me (già in corso) dopo queto rimbalzino ancora giù. Poi credo che possiamo salire un po, ma non è finita a fine anno o subito dopo, altra botta giù. Quello che puoi fare dipende da te. in ogni caso sul rialo di fine anno (osto che ci sia) potresti liquidare parte o tutte le posizioni a seconda di come sei messo. Certo che il 100% sarà dura secondo me se arriviamo a 17000 di indice sarà già molto
 

foo fighter

Forumer storico
allora foo ho messo il grafico del natgas a partire da fine 1999 per farlo simile al tuo pero' c'e' qualcosa che non mi torna, tu vedi un'onda 3 che io non vedo, ovvero io la vedo come questa onda e mi tornerebbe pure, quindi poi rialzo verso onda 4

forse sto sbagliando qualcosa ?

1316791269screenshot20110923at5.18.16pm.png


cmq ora prorealtime va una scheggia forse era colpa della versione o del mio mac :)

vedi dove vedo la 1 io ? dopo la tua

forse ho tagliato troppo il grafico niente nome e valori :)

ah, ma perchè li? va sul minimo e poi la due sarebbe troppo corta. Sono le ribassiste che di solito sono più corte non viceversa
 

mavtop

Forumer storico
cavolo quindi le analisi fatte finora sono sbagliate ?

io ho sempre usato quelle di forexpros

ho trovato il rollover, ma poi mi sfalsa tutto il grafico

cmq niente semilog
 

Users who are viewing this thread

Alto