ETC Natural Gas (2 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Ciao Foo come va? tutto bene?Parlando di indici che dici domani si torna a scendere? o il rimbalzo prosegue... Io son short sul mib credo che si debba ancora scendere un bel po risp ai minimi toccati un mesetto fa tu che dici? ciau
 

CH4

Forumer attivo
il conteggio è sbagliato, hai mescolato onde di classi diverse. Una intermedia non può essere più corta di una primary o minor

cosa sono le onde minor o primary? come avrai capito sono agli inizi...

in realtà comunque tra il punto (iii) e (iv) c'è una di quelle figure di correzione (Double3 o WXY) e ho tirato la riga lunga per non tenerle in considerazione, visto che se non ho capito male servono a riportare il movimento in carreggiata dopo qualche sbandata (dovuta per esempio agli "uraganini" di fine agosto)... quale sarebbe il conteggio secondo te?
 

NEO_99

Forumer storico
foo, ho gainato alla grande oggi col Silver. ho portato a casa 825 euro ma poi mi sono girato short e adesso sono in loss di 60 euro
grande Max !

pure io ho fatto un gain sul silver ma molto piu' modesto, avevo preso ieri 35 quote a 32.55 cedute oggi a 39.955..


riguardo al gas volevo aumentare lo short a 3.92 ma nn ho avuto il coraggio, rimango con lo short di ieri sera
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao Foo come va? tutto bene?Parlando di indici che dici domani si torna a scendere? o il rimbalzo prosegue... Io son short sul mib credo che si debba ancora scendere un bel po risp ai minimi toccati un mesetto fa tu che dici? ciau


ciao bene, grazie

secondo me dovrebbero scendere, sono anche io short, da oggi sul DAX, ma bisogna essere guardinghi. Per me non c'è molta benzina ma vediamo domani. In caso stop se non va come penso o sterilizzo con dei long. Vediamo domani.
Se inizia a scendere dovremmo scendere parecchio, anchese devo dire al momento il conteggio non è chiaro, ma ad ogni modo mancherebbe una ribassista di classe intermediate, che al più è iniziata da poco. Per cui è un 25-28 giorni di discesa ancora, anche se con qualche rimbalzello tipo quello fatto in questi ultimi giorni.
Ma ripeto, sempre in campana con ste serpi
 

maxgas

SonLoss
grande Max !

pure io ho fatto un gain sul silver ma molto piu' modesto, avevo preso ieri 35 quote a 32.55 cedute oggi a 39.955..


riguardo al gas volevo aumentare lo short a 3.92 ma nn ho avuto il coraggio, rimango con lo short di ieri sera
azz.. Neo sono uscito sul +9 se avessi aspettato un paio di ore ne facevo + di 1000.
ne avevo comprate 130 azioni ieri mattina a 32,3
 

Users who are viewing this thread

Alto