ETC Natural Gas (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
si ma occhio al contango comunque ormai forse ti conviene tenere e mediare alla fine della discesa/inizio salita. almeno a 0,24 0,25 prossimamente dovrebbe arrivare. Per cui sei sereno
 

foo fighter

Forumer storico
dovrebbe fare qualche giorno al ialzo e poi scendere a finire la quinta onda. Io su un ribasso così violento avrei venduto, anche perchè con gli ETF in leva i movimenti molto ripidi vengono premiati moltissimo, non è detto che rivedi gli stessi prezzi anche se torna allo stesso valore. COmunque, fai in modo che non si trasformi in un loss, metti le stop nel caso ci sbagliamo....
 

tamba

Forumer attivo
dovrebbe fare qualche giorno al ialzo e poi scendere a finire la quinta onda. Io su un ribasso così violento avrei venduto, anche perchè con gli ETF in leva i movimenti molto ripidi vengono premiati moltissimo, non è detto che rivedi gli stessi prezzi anche se torna allo stesso valore. COmunque, fai in modo che non si trasformi in un loss, metti le stop nel caso ci sbagliamo....

Si ma infatti mi stò mangiando le mani... peggio che se fossi in loss...:(:(:(
 

maxgas

SonLoss
Intesa Sanpaolo: Fitch porta l’outlook a negativo, confermato il rating “AA-“

(27 Settembre 2011 - 18:16)


MILANO (Finanza.com) - L’agenzia di rating Fitch ha annunciato di aver rivisto l’outlook sul rating di Intesa Sanpaolo a “negativo” dal precedente “stabile”. Confermato il giudizio di lungo termine “AA-“ e quello di breve “F1+”. “La revisione dell’outlook –si legge nella nota diffusa dall’agenzia- riflette il difficile contesto operativo di Intesa Sanpaolo e delle altre banche italiane, un contesto che potrebbe mettere sotto pressione la redditività nel medio periodo”.
 

Users who are viewing this thread

Alto