ETC Natural Gas (3 lettori)

foo fighter

Forumer storico
cosa sono le onde minor o primary? come avrai capito sono agli inizi...

in realtà comunque tra il punto (iii) e (iv) c'è una di quelle figure di correzione (Double3 o WXY) e ho tirato la riga lunga per non tenerle in considerazione, visto che se non ho capito male servono a riportare il movimento in carreggiata dopo qualche sbandata (dovuta per esempio agli "uraganini" di fine agosto)... quale sarebbe il conteggio secondo te?


minor e primary sono alcune delle classi in cui sono suddivise le onde:

minuette
minute
minor
primary
Intermediate
Cycle
Supercycle (o GrandCycle, non ricordo)

ciascuna classe è sottoonda di quelle che seguono.
Un po come per i cicli le onde di classe inferiore non sono più estese (essendo sottonde) di quelle di classe superiore
 

NEO_99

Forumer storico
penso di si e potrebbe continuare per un po di giorni.
Sinceramente non ho ancora chiaro come prosegue. Potrebbe essere la 3 della (5) , ma non ne sono sicuro
quindi pensi e valuti che gia da domani gli indici scendono? che livelli vedi come ritraccio di questo rialzo? riesci a mettere un grafo su dax o fts con tf a 1 ora ? ;)
 

maxgas

SonLoss
EFSF: Juncker, il volume del fondo non sarà incrementato

(27 Settembre 2011 - 18:36)


MILANO (Finanza.com) - Ancora una smentita. Dopo il Ministro delle Finanze tedesco e quello spagnolo anche Juncker smentisce l’ipotesi di un possibile incremento dell’ammontare del fondo di salvataggio EFSF. “Il volume totale dell’EFSF non verrà incrementato, useremo il nuovo strumento in modo più efficiente” ha detto il presidente dell'Eurogruppo.
 

foo fighter

Forumer storico
per CH4,

prendi il post di Mav 28665, poi prendi la 4 quadrata espostala sull'ultimo max. Quella è la correttiva di classe intermediate flat di tipo : ABC con un piccolo carattere irregolare. 5 intermediate in corso
 

tamba

Forumer attivo
minor e primary sono alcune delle classi in cui sono suddivise le onde:

minuette
minute
minor
primary
Intermediate
Cycle
Supercycle (o GrandCycle, non ricordo)

ciascuna classe è sottoonda di quelle che seguono.
Un po come per i cicli le onde di classe inferiore non sono più estese (essendo sottonde) di quelle di classe superiore

maaaaaaa.. per estese intendi in senso temporale o variazione di prezzo?

altra domanda scema.. lo stop loss voi lo mettete sull'ultimo prezzo o sulla quotazione denaro/lettera ( a seconda di vendita/acquisto)
 

Users who are viewing this thread

Alto