ETC Natural Gas (1 Viewer)

mavtop

Forumer storico
occhio al gas dopo il finto rialzo ha rotto 3 tline rialziste, sta gia testando il minimo di ieri se lo rompe si scende di nuovo (fortuna che sono SHORT in parte e LONG in maggioranza, e' la 2a volta durante l'anno che sono in entrambe le posizioni, a volte sono proprio pazzo)

1317214371screenshot20110928at2.50.33pm.png
 

mavtop

Forumer storico
la mia entrata su SOIL e' dovuta al nuovo rimbalzo sulla tline ribassista blu (quindi niente max), inoltre poi ha rotto il supporto viola, poi la 1a tline rialzista ora sembra voler testare la 2a tline rialzista se la rompe potremmo scendere di nuovo giu

1317214526screenshot20110928at2.53.04pm.png
 

foo fighter

Forumer storico
occhio al gas dopo il finto rialzo ha rotto 3 tline rialziste, sta gia testando il minimo di ieri se lo rompe si scende di nuovo (fortuna che sono SHORT in parte e LONG in maggioranza, e' la 2a volta durante l'anno che sono in entrambe le posizioni, a volte sono proprio pazzo)

1317214371screenshot20110928at2.50.33pm.png


secondo i miei calcoli/stime, fine ribassista 18 ottobre :)
 

mavtop

Forumer storico
per chi avesse il Crude,dati alle 16:00 o 16:30 non ricordo mai cmq vedeteli su forexfactory.com le previsioni sono 1.1M le precedenti furono -7.3M io spero che siano ottime cosi magari scende :) (dato che sono SHORT male non farebbe)
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
qui altro che due teste ce ne vorrebbero chissà quante,la fine del ribasso il 18 ottobre mi sembra un pò presto,comunque tornero ad operare sul gas da fine novembre a fine gennaio poi solo short
 

mavtop

Forumer storico
eheheheh hai ragione leo, ma intanto noi ci mettiamo le nostre e ci proviamo (ovviamente sbagliando) pero' ci proviamo

dobbiamo provarci, in fin dei conti se vedo i guadagni effettuati fino ad oggi mi hanno reso di piu' di un conto arancio :)

certo ora sono incastrato con il gas, ma non piu' di tanto mi preoccupo

uno potrebbe investirli in un conto arancio e poi loro intanto ci guadagnano provando a fare quello che facciamo noi, non e' che loro hanno cime

forse hanno notizie e contatti migliori dei nostri, ma noi usiamo la "scienza" ed il nostro "intuito"
 

mavtop

Forumer storico
giusto per fare un esempio se mi accontentassi di poco

ieri ho portato a casa il 2% con il Wheat

oggi uscendo ora porterei a casa un 2% con il Crude

insomma un 4% netto in due giorni

un conto arancio ti da il 3,50% lordo in un anno :)
 

mavtop

Forumer storico
e' che a volte:

- esageriamo
- aspettiamo troppo
- vogliamo di piu'
- non mettiamo stop loss

insomma forse accontentarsi e' meglio :)
 

Users who are viewing this thread

Alto