ETC Natural Gas (4 lettori)

maxgas

SonLoss
Schaeuble esclude nuovo aumento fondo

Ad Atene trattative Troika-governo

01 ottobre, 18:18

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - La Germania esclude un nuovo incremento del fondo di salvataggio europeo Efsf. A dirlo e' il ministro delle finanze Wolfgang Schaeuble, che mette in chiaro la posizione di Berlino due giorni dopo che il Bundestag ha approvato il potenziamento del fondo salva-Stati. Intanto in Europa la preoccupazione e' evitare il fallimento di Atene, dove proseguono, per il secondo giorno, le trattative tra troika e Governo.
 

NEO_99

Forumer storico
grazie a Mav per le spiegazioni... è sempre utile spiegare aiuta tutti noi interdetti delle onde a capire qualcosina in piu'.
 

maxgas

SonLoss
Tariffe:Consumatori, spesa gas a massimi

Aumenti nel 2011 pari a 139 euro a famiglia, +231 con il 2010

01 ottobre, 18:28

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - Con la decisione dell'Autorita' per l'Energia di aumentare del 5,5% le bollette del gas, ''da oggi l'aumento di spesa si attestera', per una famiglia tipo che consuma 1.400 metri cubi di metano l'anno, a 61 euro annui''. Lo calcolano Adusbef e Federconsumatori, precisando che da inizio anno gli aumenti ammonteranno cosi' a ben 139 euro annui (+231 euro dal primo gennaio 2010). La spesa per il gas, aggiungono, rischia cosi' di superare i 1.167 euro annui, salendo ai massimi dal dopoguerra.
 

NEO_99

Forumer storico
Tariffe:Consumatori, spesa gas a massimi

Aumenti nel 2011 pari a 139 euro a famiglia, +231 con il 2010

01 ottobre, 18:28

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - Con la decisione dell'Autorita' per l'Energia di aumentare del 5,5% le bollette del gas, ''da oggi l'aumento di spesa si attestera', per una famiglia tipo che consuma 1.400 metri cubi di metano l'anno, a 61 euro annui''. Lo calcolano Adusbef e Federconsumatori, precisando che da inizio anno gli aumenti ammonteranno cosi' a ben 139 euro annui (+231 euro dal primo gennaio 2010). La spesa per il gas, aggiungono, rischia cosi' di superare i 1.167 euro annui, salendo ai massimi dal dopoguerra.
pensa te che truffA il gas da noi..lo paghiamo ancorato al prezzo del brent....
:wall:
 

maxgas

SonLoss
in Milano nn esiste uno short x2 sul crude, al limite puoi sempre andare short con un mini crude :D
giovedi' avevo preso 2000 levoil a 2,37 ma al venerdi' mattina ho fiutato che tirava una brutta aria. le ho cedute a 2,38 praticamente rimettendoci meta' le commissioni.
ho avuto un gran kulo.......
 

NEO_99

Forumer storico
giovedi' avevo preso 2000 levoil a 2,37 ma al venerdi' mattina ho fiutato che tirava una brutta aria. le ho cedute a 2,38 praticamente rimettendoci meta' le commissioni.
ho avuto un gran kulo.......
se la politica globale nn si dara' una mossa per risolvere la situazione c'è poko da andare long
 

magnus

Nuovo forumer
vendere ?? e perche' ?? io ho un pmc (prezzo medio) di 0,2288 se non ricordo male e allora che dovrei fare spararmi ????

ora e' vero che puo' scendere ancora, ma venderle in perdita con un pmc di 0,17xx mi sembra assurdo, poi ognuno e' libero di fare quello che vuole ovviamente.

Cmq al max se dovesse scendere ancora potresti mediarle piu' in basso quando si ha la partenza del LONG.

Ripeto poi ognuno e' libero di fare quello che vuole.

Ovviamente per mediare devi avere altro capitale, ma come premesso prima, mai investire tutto su un solo titolo anche se si investono pochi soldi, la regola vale sempre.

sono in totale accordo con te
infatti ho messo un cip di 7.000 pezzi appena 1200 eurini
 

maxgas

SonLoss
Morte Awlaki,da Usa allerta globale


Si temono rappresaglie per imam ucciso



21:17 - Gli Stati Uniti temono rappresaglie da parte di gruppi terroristici dopo l'uccisione del leader di Al Qaeda nella Penisola Arabica, l'imam yemenita-americano Anwar Al-Awlaki. Pertanto, Washington ha diramato un allerta globale a tutti gli americani che si trovano all'estero.
 

tamba

Forumer attivo
rame in fase SHORT, dovrebbe chiudere onda II BLUE in zona < 2 per poi passare al rialzo, vedremo se piu' avanti posso ipotizzare un target piu' preciso

questa e' la view generale

1317473078screenshot20111001at2.42.24pm.png


zoomando abbiamo la fase attualmente in corso, si scende a chiudere onda A verde, poi si sale con onda B verde ed infine si chiude onda C verde che conclude onda II BLU

1317474006screenshot20111001at2.58.04pm.png


ricordo che il ritraccio di un onda va da 38,2% al 50% o al 61,8% ma onda 2 puo' arrivare anche al 100% insomma dovrebbe essere un bel ritraccio a meno di non andare in laterale

mi piacerebbe vedere cosa ne pensa foo, so che ha dato come target 1,65$ circa se non ricordo male, ma non ho visto la sua view completa


domanda da niubbo... ma Elliot non dice che onda 4 non può andare sotto ad onda 1... o sbaglio ? In questo studio tu hai messo la 4 rossa praticamente a livello della 2... mi puoi illuminare o mio Maestro ? :):) ..anzi maesti ( Mav e Foo).. o chiunque...

RIPARTITO FOREXPROS :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto