ETC Natural Gas (1 Viewer)

mavtop

Forumer storico
intanto il grano ha di nuovo girato la bandiera, e' proprio druro tradarlo, specialmente sul breve-brevissimo

1317913317screenshot20111006at5.00.05pm.png


rientrato nel canale, vedremo come chiudera' oggi
 

mavtop

Forumer storico
hai proprio ragione, durissimo come quello di Bossi :)

fortuna che l'ho tradato solo una volta per 3 giorni e mi e' andata di lusso
 

mavtop

Forumer storico
si se non ricordo male, anche la mia view e' sbagliata, avevo postato qualcosa a riguardo qualche giorno fa e volevo un consiglio su come inquadrarlo

c'era la IV che superava la II che non e' possibile, ma in generale e' una view del cavolo

se poi ti va di dargli un'occhiata e postare una tua view generale almeno, cosi correggo la mia
 

foo fighter

Forumer storico
ti confesso che non ho visto. Io comunque l'avevo scartato perchè non c'è un trend chiaro e un comportamento facile da inquadrare. Dopo di che non l'ho più guardato.
Comunque se vuoi più tardi ci do una occhiata, è passato molto tempo dall'ultima volta...
 

mavtop

Forumer storico
foo, questo e' il grafico del gas nella fase attuale, secondo te e' giusto, ho un dubbio se la 3 VERDE e' messa bene, potrebbe stare prima e al posto della 3 esserci la 5 VERDE, qeusto cambierebbe la view, nel senso che ci troveremmo ora in onda V BLUE invece di III BLUE e poi avremmo ABC invece della IV

te lo chiedo perche' la 4 VERDE mi sembra troppo lunga temporalmente

1317914074screenshot20111006at5.11.26pm.png
 

mavtop

Forumer storico
ammazza gli utenti attivi su questo forum, prima abbiamo avuto un picco di 25 utenti mai visti cosi tanti, spero che qualcuno parli pure ogni tanto :)
 

mavtop

Forumer storico
si si senza fretta, tranqui e' solo una verifica, ovvero tu ipotizzi dopo questa fase di discesa una salita come una correzione ABC dopo fine onda (5) oppure si corregge perche' in onda IV ?
 

Users who are viewing this thread

Alto