ETC Natural Gas (4 lettori)

mavtop

Forumer storico
speriamo che neo ci illumini, meglio entrare prima o dopo del roll ?

lasciamo la domanda qui magari neo passa da queste parti e ci illumina
 

mavtop

Forumer storico
nel frattempo l'euro rompe gli indugi

1317911168screenshot20111006at4.24.37pm.png


parte la salita
 

foo fighter

Forumer storico
comunque secondo me i target non sarebbero cambiati molto euro debole o meno. Nel senso che va visto in un arco di tempo molto più ampio (ciclo annuale che è in chiusura) dove le fluttuazioni di prezzo dell' EUR/USD vanno a compensare. Quindi il prezzo finale sarebbe stato comunque vicino a quello che batterà a fine ribasso.
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
comunque cè un articolo su rischio calcolato di girardi otello che spiga perfettamente il lev natural gas (consiglio di leggere per chi non conosce bene la "trappola del etc lev naturalgas"....è di oggi l'articolo
 

mavtop

Forumer storico
leotilde vai con il link, anche se purtroppo credo che chi frequenti questo post, sappia i rischi, altrimenti si legga cos'e' il contango che su questo ETC si fa sentire eccome
 

mavtop

Forumer storico
io dal 19 ottobre saro' out, saro' in Canada, se avro' tempo daro' un occhiata ovviamente, ma spero che avro' gia fatto tutte le mie mosse per la fase long del GAS

tornero' a fine ottobre e dovro' capire come sto messo col fuso, in modo da poter controllare ed eventualmente operare stando dall'altra parte :)
 

mavtop

Forumer storico
cmq un entrata oggi a 0,1560 poteva anche starci, ci ho pensato ben 3 volte alla fine ho desistito solo per le stime

potevano portarlo ancora giu, in piu' l'euro riprende, magari lo prendo settimana prox piu' vicino ai 0,15 cmq robetta di differenza
 

Users who are viewing this thread

Alto